CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Passata la sbornia

Dicevo, passata la sbornia emozionale del primo giorno mi trovo quì davanti al mio PC a pettinare bamboleeeee !!!

Lo so non sono ancora del tutto sveglio e quindi, data l’età, le precarie condizioni mentali che mi contraddistinguono alle 10,20 del mattino di domenica, non sono quello che si dice "Pronto all’uso".  Oggi domenica dedicata ad una visione moderata di TV, cercherò una partita di rugby (Il satellite aiuta), tiferò Ferrari ma con moderazione e signorilità. Vedrò almeno la partenza (Ho esternato il dicktat a tutta la famiglia), poi un giretto su Splinder. Pizza, un bel giallo in TV e prima di dormire continuo con un libro giallo e la lettura di "Crimini Italiani " – Einaudi ed. mi stà attendendo. Già pronto all’uso Omicidio al Savoy – Sjowall – Wahloo (Tralascio le dieresi sulle vocali) Sellerio ed. e poi … si vedrà.

Bon … un po’ di pubblicità me la sono fatta, amici e parenti sono stati avvisati, che dire Buona domenica a tutti.

Noi quelli del ’54 non lasciano indietro gli amici

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

