CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Un’altro giorno è andato …

Un’altro giorno è andato un’altra musica è finita … Così Francesco cantava anni fa, e lo canta ancora per fortuna. Anche questa sera ho fatto un giro però questa volta mi sono lanciato. Ho aggiunto dei commenti a cose e situazioni, che mi son parse intriganti.Piano piano, passo passo uscirò dal bosco. Non so se sono stati bene accetti o meno. Vedremo in futuro.

Domani si ricominica e anche duro, come diceva RobyKawa: " Con quella lì ti auguro di trovare lungo e duro come la coda del canguro".

Un vero amico, ahh fuori da ogni schema e per ora anche fuori dalle galere, spero!

Buona notte blogger

Noi quelli del ’54 non lasciano indietro gli amici.

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

