CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Oggi è un buon giorno per ….

Premesso che oggi è lunedì, quindi bruttissimissima giornata, "dies infaustus nefastosque" devo trovare il sistema di sfogarmi.

Antefatto: ieri sera prima di concedermi un poco di televisione, mi sono detto, facciamo un giretto con il Sig. Splinder. Vediamo le case altrui, entriamo in punta di pedi e leggiamo, commentiamo se del caso, guardiamo come confezzionano il prodotto.

AAAAAggggghhhhhh !!!!! I primi quattro erano musicali. Uno scartavetramento di co…..ni devastante. Ma dico io , perchè infliggere musiche, di cui se ne può fare a meno, di gnaulanti cantanti di cui il mondo non sentiva, non sente, la necessità impellente della loro presenza, anzi godrebbe della loro assenza e avremmo una terra eco-compatibile ed una società equo-solidale.

Invece NO!!. Zac apri il blog e parte una musica che normalmente non ti piace, non ti solletica, non ti ispira pensieri diversi dall’omicidio di quello, che tronfio, la ha inserita e te la devi sorbire per tutta la tua permanenza .

Almeno  "phedepheder" (grande , grandissimo uomo !!) ha avuto la squisitezza di di proporre sì canzoni, motivi, musica, ma se la vuoi ascoltare, vai sul frontalino clikki e ascolti quello che vuoi. Grazie e ancora grazie dei DEEP PURPLE, dopo il loro ascolto ho rubricato la posizione dei miei organi interni sotto la voce "Varie ed Eventuali". Gente, che trip, un viaggioviaggione, meglio di una qualsiasi sostanza di origine proibita, che comunemente si trova per strada !!

Che dire, chiedere al sig. Splinder l’ "ostrakon", per questi smerigliatori, oppure censirli e divulgare l’ "Indice" dei loro blog ??

Fatemi sapere o sarò costretto ad applicare a queste pagine l’edizione integrale del "Tannauser" e sono 5 (cinque ore) in tedesco antico. Orchestra Filarmoinica di Berlino dirige Von Karajan, il piatto è buono, non dite di nò.

Poi però mi do alla macchia.

Noi quelli del ’54 non lasciamo indietro gli amici.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: