CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Arriverà ….

Arriverà mia cara, come un groppo di vento improvviso, come nebbia che si alza veloce dai campi bagnati in novembre. Tu sei fortunata, cara amica mia. La nebbia la vedi in TV, noi quì la respiriamo tutto l’inverno. Noi produciamo zanzare d’estate e nebbia d’inverno. Due cose, di cui nessuno può farne a meno. Due cose di cui non si sente la mancanza, due cose inutili e superflue, anche dannose. Quindi richiestissime da questo mercato impazzito.

No mia cara, arriverà!

Il fatto strano è che io sono in ferie, lui lavora e attualmente è un po’ incasinato. Quelli del ’54 se non hanno casini. se li cercano. Se non li trovano, se li inventano.

Strana gente, ma siamo fatti così. Forse non tutti, ma quelli del ’54 che conosco sì.

Maledizione.

Lo abbiamo respirato nella polvere della ricostruzione? Chissà. Sarà una eredità genetica che tendenzialmente sparirà? Forse.  Siamo ormai gli ultimi di una specie ? Allora sia interrogato il WWF, perchè se devo girare con il bollino rosso, mi attrezzo !

Mia cara amica quelli del ’54 sono lenti, sono diesel, anzi data l’età motori a testa calda. Però quando partiamo, niente e nessuno ci può fermare. Non per nulla ho schierato gli All Blacks in post precedente. Siamo come loro, quando ci muoviamo noi andiamo sino in fondo. Siamo una "generazione di fenomeni" (Gli Stadio, qualche anno fa …. ).

Rileggo e penso a mio padre che direbbe immediatamente << … Ah, San Laudino >>.

Vedrai arriverà anche lui, cara amica e allora ne dovrete sopportare due del ’54.

Li avrete e li terrete.

Noi quelli del ’54 non lasciano indietro gli amici.

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Arriverà ….

  1. RedPasion in ha detto:

    fossi in te, mi preoccuperei di quelli del ’64.

  2. RedPasion in ha detto:

    questo topic esordisce come la canzone di vecchioni…
    assai triste

    viola d’inverno…

    a parte ciò, il mio blog scivola nell’indifferenza, come ami scrivere tu?

  3. beaticomerane in ha detto:

    perché red? chi è del ’64? 😉
    porca vacca e io son del ’74.
    3 generazioni a confronto?

    grazie di cuore dell’attestazione di stima.
    per ora non dico nulla, ma dai tuoi links già mi stai simpatico.

    comunque qui la nebbia è bellissima e le zanzare servono a sfamare le rondini ;).

  4. capehorn in ha detto:

    Quelli del ’54,’64,’74. gente siamo un potenza. Non perdiamoci di vista assolutamente.
    Hai notato che di rondini non ce ne sono più tante.
    Speriamo per la nebbia quest’inverno.
    Capehorn

  5. RedPasion in ha detto:

    uh!
    la mia cara Rana mi ha trovato!!!!!!!!

  6. capehorn in ha detto:

    Chi cerca trova …

  7. beaticomerane in ha detto:

    ti rifugi, red?

    comunque, senza essere melensi come dirtelo nel tuo blog, red. puoi esser fiera della tua creatura.
    capita che tutto scivoli nell’indifferenza, penso faccia parte dello scorrere della vita.
    poi magari torni alla ribalta. il fatto è che se vuoi star tranquilla con un blog o non fai commentare o ti togli un po’ dal ‘circo mediatico’ della blogsfera senza attirate troppe attenzioni.

    pochi ma buoni, red. 😉

    mi scusi capehorn se le invado il blog chiacchierando con la pasionaria.

  8. RedPasion in ha detto:

    Rana, CapeH sta diventando uno di noi… consentirà lo scambio di due chiacchiere…

  9. capehorn in ha detto:

    Cerrrrrrtamente, mie care.
    A esposizione.
    Capehorn

Rispondi

