CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Domande ? Risposte !

Carissimi condomini buona sera a voi e veniamo immediatamente alla domada, così senza preamboli, in quanto il tempo incalza e non dobbiamo frapporre indugi.

A chi andrà la palma della vittoria nella lunga notte elettorare degli iunaitestetaofamerica: al suonatore Jones, con i suoi languidi bluses, oppure a Slim, il terribile vecchietto del saloon, lui che ha vissuto il mattatoio di Gettysburg ?

Forza miei cari, tocca a voi esprimere pareri, valutazioni, commenti ed analisi.

Seconda domanda, mamma mia come mi sento incalaznte stassera, ma chi sono io, il Mike nazionalpololare.

Avete visto gli spot di una nota casa automobilistica nei quali due generazioni sono a confronto? Sììììì, bene.

 In particolare quello in cui sono protagoniste madre e figlia e la giovane, appare in un manifesto vestita di piume e pailletes, e la madre giuliva chiede come mai non le avesse ancora parlato del nuovo lavoro ? Sììììì, bene.

Come ne esce la figura femminile, madre e figlia ?

Forza miei cari, tocca a voi esprimere pareri, valutazioni, commenti ed analisi.

Io ho finito e nell’augurarvi buona notte vi ricordo le "regole d’ingaggio"

Bonne nuit a tout le monde. Good night everybody.  ¡Hasta la noche, siempre !

Noi, quelli del ’54

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “Domande ? Risposte !

  1. anneheche in ha detto:

    Una sola cosa conta, secondo me. Finalmente, Bush a casa!

  2. Morfea77 in ha detto:

    [mi unirei ad anne se non fosse che il vecchietto prenderebbe le redini di ciò che ha lasciato bush…obama forever dunque]

  3. RedPasion in ha detto:

    io sto con obama…
    da sempre…

Rispondi

