CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Per oggi è tutto, i patavini campi ci sono stati fatali, ma l’onore è salvo.

Ho gironzolato nel condominio, di cui vorrei ancora parlare,archittetonicamente, perchè mi nasce un’urgenza che … mha vedremo.

Ho apposti i regolari commenti, ho allegramente colloquiato con squisite persone di cui mi onoro della loro disponibilità.

Insomma ho rotto i coglioni a tutti e non è poco.

Bonne nuit a tout le monde. Good night everybody.  ¡Hasta la noche, siempre ! Boa noite e até amanhã

Noi, quelli del ’54

<!–

–><!–

–>

Navigazione ad articolo singolo

3 pensieri su “

  1. mammamanga in ha detto:

    Boa noite e até amanhã
    😀
    il portoghese mancava nella buonanotte poliglotta
    😀
    Ciao
    Sara

  2. anneheche in ha detto:

    Ahahah 😉
    Buona serata!

  3. RedPasion in ha detto:

    ???

    sei grande…

Rispondi

