CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Chiariamoci

Cari condomini, io sono buono e tento di trattare tutti alla stesso modo, ma non si può entrare a casa di altri e sbandierare le proprie idee, i propri scritti, soprattutto nelle stanze non indicate. Se mi vuoi mandare un messaggio particolare hai la posta PVT. Usala, ma non scassare le palle agli altri con la tua pubblicità e del tuo blog e delle tue idee.

Se leggete il topic precedente saprete il perchè di tutto ciò. Quando sono entrato in casa altrui penso di aver usato tatto e cortesia e ho tentato di aderire al tema. Non mi sono mai permesso di sbandierare ai quattro venti il mio Io, il mio blog, le mie idee. Non ho fatto pubblicità, mai. Chi mi conosce me ne darà atto.

Vi avevo avvertito che sono un malmostoso. Questa volta non passa, anzi questa volta va così, il prossimo lo BANNO!!

Le regole d’ingaggio son state chiare sin dall’inizio. Ogni eccezione è rimossa !!!!

Noi, quelli del ’54

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Chiariamoci

  1. LostDoll in ha detto:

    dolly ti appoggia in tutto per tutto. e ti manda un san martino virtuale ma grande COOOOOSì! tutto ricoperto di cioccolata e tutto tempestato delle cose più buone e gustose! che nel pvt non riesco a farcelo stare quello vero preso per te… la tentazione è stata troppo forte e visto che non partiva me lo son sbafata io.

  2. capehorn in ha detto:

    Cuor d’oro
    CapeH

  3. LostDoll in ha detto:

    eh, sai com’è. col natale che si avvicina. magari la spolverata di zucchero a velo non basta. ;P

  4. RedPasion in ha detto:

    no no no…
    io non ti appoggio…
    si bannano i recidivi, i volgari, i prepotenti, i bestemmiatori, i violenti…

    il tizio non tornerà a reclamizzare…tranquillo…
    (almeno spero…)

  5. capehorn in ha detto:

    Lo spero, perchè so essere cattivo, ma anche molto. I pochi che hanno assistito,mi ha detto che mai avrebbero immaginato. Comunque rimane bianco su nero.
    “Ciò che è detto sia scritto. ciò che è scritto sia fatto” – Il faraone Horembem – da Sinuhe l’egiziano –
    (libro s ! t ! u ! p ! e ! n ! d ! o !!!!!)
    Cape H

  6. RedPasion in ha detto:

    CapeH
    la vita mi ha insegnato a non essere cattiva
    e caso mai a “manifestare” cattiveria solo OVE NECESSARIO.

    mai sprecare le nostre manifestazioni buone o cattive che siano…

  7. beaticomerane in ha detto:

    io come red. e io e lei siamo due fasssiste da questo punto di vista. ghghghg

  8. RedPasion in ha detto:

    hai ragione BCR
    tanto fassiste…

  9. capehorn in ha detto:

    Lascierò sbollire lo spirto selvaggio ch’entro mi rugge.
    Però .. ‘tenti !! Ste’ ‘tenti !!!
    CapeH

Rispondi

