CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Quelli che …

Quelli che domani alle ore 15 e 30

allo stadio Flaminio in Roma

FIR         VS    TrifoglioIrlandese

NON MANCATE

Noi,quelli del’54

Navigazione ad articolo singolo

9 pensieri su “Quelli che …

  1. thecicken in ha detto:

    E chi osa mancare!
    Forza azzuri e forza Mauro!

  2. capehorn in ha detto:

    @ the cicken = ho ripetuto la cordiale proposta al Liga. Ho avuto ampia assicurazione che, onde evitare di trovarsi vangata la dentiera, si esibirà con sciarpa rigorosamente azzurra ed accetta il ruolo di estremo.
    Intanto si rifà gli unghioli

  3. carezzadiluce in ha detto:

    Per me questa festa è di chi si vuole bene..il romanticismo e la condivisione va esaltata ogni giorno e si rispecchia in quel dettaglio in più che contraddistingue la vita a due..

  4. Wolfghost in ha detto:

    eheheh e’ un po’ distante da me, ma l’ascoltero’ alla radio, sono previsti collegamenti assieme alle partite di calcio 🙂

  5. capehorn in ha detto:

    @ wolfghost = non importa se per radio o alla tivvì.
    L’importante è esserci.
    Vincere sarebbe magnifico.
    Perdere: almeno con l’onore delle armi.

  6. thecicken in ha detto:

    Molto bene, allora domani con la sciarpa ci saremo io qua e il Liga lì.
    Ma il Liga beve anche la birra? e urla? perchè io da mammina adorabile mi trasformo in tifoso sanguigno e i miei figli mi guardano increduli con gli occhioni fuori dalle orbite….. va beh, ci si sente domani post-match

  7. giadaluce in ha detto:

    Buon San Valentino. Passa sul mio blog c’è una sorpresa. Grazie

  8. coloratissimo in ha detto:

    Purtroppo non sono potuto venire a Roma, ma sarò vicino con il cuore e davanti alla Tv.
    Ciao.color

  9. capehorn in ha detto:

    @ thecicken = il Liga non deve bere birra. L’ultima volta che l’ha fatto è intervenuta la Celere.
    Peggio di un vandalo infoiato.
    I tuoi cuccioli si devono abituare.
    Quando il mondo è ovale, o meglio diversamente ovale, non c’è ne per nessuno.
    Esite solo il terzo tempo, dopo .

Rispondi

