CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Inizia la ventitreesima settimana dell’anno:

L’ Ufficio Facce:  stante l’emergenza economica, viste le nuove figure professionali emergenti, si propone come : Insultatore.

Serio, affidabile, ampia e provata competenza.

Prezzi Modici!!!

Noi, quelli del ’54

<!–

–>

<!–

–>

Navigazione ad articolo singolo

10 pensieri su “

  1. azalearossa1958 in ha detto:

    Io!!! Io!!! Ti noleggio subito io!!!
    Guarda che devi essere efficace però, eh?
    è in arrivo un

    buona serata!

  2. iosempreio in ha detto:

    se ti chiedessi di insultare una decina di persone, quale percentuale di sconto mi faresti?

  3. FireArrow in ha detto:

    Ok. Tu insulti e io scaglio frecce infuocate.
    Bella la nostra società, vero?
    Ciao, Carlo! 🙂

  4. thecicken in ha detto:

    Avrei bisogno di una consulenza urgente prima di rientrare in ufficio, grazie!

  5. anonimo in ha detto:

    se ti serve un’aiutante…eccomi qua!!
    denise82

  6. mulisinasce in ha detto:

    Mi occorre l’abbonamento 🙂

  7. azalearossa1958 in ha detto:

    cià, distendiamo un po’ l’atmosfera, proviamo con i colori dell’arcobaleno, che sono anche quelli della pace…

    funziona?

  8. thecicken in ha detto:

    x azalearossa: no, non funziona.
    Sei libero mercoledì mattina? grazie

  9. dormisepolto in ha detto:

    Supercalifragilistichespiralitoso.

  10. CurlyzTerron in ha detto:

    se ti dovesse mai servire una collaboratrice ti prego di tenere a mente il mio nome…ho un curriculum di tutto rispetto! 😀

Rispondi

