CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Traguardo

Cari ospiti, mi sono accorto con sorpresa che le visite alle mie stanze hanno superato le 10.000.

A nome di tutti Noi Vi ringrazio, per la gentilezza e la simpatia che ci avete mostrato.

Se vi abbiamo deluso, se non siamo sempre stati all’altezza delle Vostre aspettative, non si è fatto apposta.

Noi, quelli del’54

Navigazione ad articolo singolo

25 pensieri su “Traguardo

  1. thecicken in ha detto:

    prego, è stato un piacere

  2. azalearossa1958 in ha detto:

    Vostra Grazia, il piacere è tutto nostro…
    Vogliate compiacerVi di proseguire le Vostre pubbliche esternazioni (quelle serie) nonchè facezie (le fanfole) ancora per molto molto tempo e molte molte visite.
    Devotamente Vostra,
    F.O.

  3. capehorn in ha detto:

    @ the cicken = grazie altrettanto.

    @ azalearossa1958 = sarà mia cura e mio diletto, per Voi rustico e rubescente fiore e per Tutte e Tutti quelli, che avranno la compiacenza di fermarsi in questi luoghi.

  4. anneheche in ha detto:

    Complimientos ^^

  5. capehorn in ha detto:

    @ anneheche = gacias, mucias gracias!

  6. feritinvisibili in ha detto:

    Finalmente ho visto il prezioso biglietto per la partita!!! Non so niente di ragby, ma siccome sono dalla tua parte partecipo caldamente all’emozione per l’evento. Il fatto che il tuo blog sia tanto frequentato mi consola:vuol dire che di umani con buon gusto e disposti a pensare ce ne sono ancora molti…
    Ti ho lasciato un pensiero da me, un abbraccio, H.

  7. iosempreio in ha detto:

    oh, devo cambiare il tono dei miei commenti, perché se mi si considera simpatica con ogni probabilità è un errore 🙂

  8. capehorn in ha detto:

    @ feriteinvisibili = arrivo subito, arrivo tosto, son già lì.
    Grazie per le tue gentili parole.

    @ iosempreio = l’Ufficio Facce non commette errori.
    Se dice che sei simpatica, lo sei, punto.

  9. Wolfghost in ha detto:

    oooh! Ma che deluso!!! 😀
    Il mio preferito tra di voi però, non sei tu, senza offesa, è il Liga 😀 Anche se ad occhio e croce lui non è proprio del ’54, eh! 😀
    A quando qualche sua foto recente??? :/

  10. capehorn in ha detto:

    @ wolfghost = lo sapevo che c’era qualcuno che mi avrebbe rubato la scena. :D.
    Sarà per una prossima vita. 🙂

  11. azalearossa1958 in ha detto:

    Nell’Ufficio di Vossia… oltre ad indirizzare le signore in difficoltà sui giusti mezzi per portarle sane e salve alla meta, si provvede anche al recupero dei sogni svaniti?
    No, perchè qui ce ne sarebbe bisogno assai, sa?
    Ossequi.
    (Ora che ha superato le 10000, è più consono il Lei, o il Voi…? mi illumini, se La aggrada. Riverenza.)

  12. capehorn in ha detto:

    @ azalearossa1958 = Ella potrà avvicinarmi in terza persona plurale, ma la prego non si prostri ed eviti il bacio della sacra pantofola.
    Ah i sogni.
    Loro terranno presente anche questo grido di dolore e prenderanno , a tempo debito, i provvedimenti alla bisogna.
    Buona giornata.

  13. madibacisaziami in ha detto:

    si sta bene qui quindi..prego:-)

  14. capehorn in ha detto:

    @ madibacisaziami = si ritenga servita di tutto punto.
    E’ sempre un piacere.

  15. anneheche in ha detto:

    Posso avere una coppa di champagne, prego?

  16. esserinoebalena in ha detto:

    pe festegiare cuesto belisimo tra guardamento che avi giunto si ava scoperchiato il tono con sorcio e maniato rutando ala salute di tuti cueli del cin cuantacutro come erite Te e il babo Dante
    eco llà
    il Gato Dogie Rotololo al seculo Balena

  17. capehorn in ha detto:

    @ anneeche = si serva senza risparmio. La mia riserva speciale è al suo servizio.

    @ esserinoebalena = Gato Dogie, che onore averti quì.
    Potevi almeno avvisare che ti facevo trovare un bel trancio con sorcio e quì il rutto è libero (le puzzette un po’ meno, capito tutti !!)
    Un abbraccio a tutti quelli del ’54.
    Ce lo meritiamo sempre.

  18. Wolfghost in ha detto:

    Si… ma la foto del Liga?? :/
    🙂

  19. mezzastrega in ha detto:

    plurale maiestatis o è per il Liga? (la foto la foto la foto…)

    Direi che le visite son meritate 😉

  20. Morfea77 in ha detto:

    complimentssssss

  21. mulisinasce in ha detto:

    Questo traguardo ha acceso la mia curiosità ed ha prodotto un effetto collaterale sorprendente.
    Ho cercato, non trovandolo, il numeratore e , nell’impresa, sono stata “costretta” a trasferire l’attenzione dal post e commenti alla grafica e ho trovato elementi che solitamente trascuravo … tracce interessanti per inquadrare l’ufficio facce 😉
    TROVATO sotto mete!!!

  22. capehorn in ha detto:

    @ wolfghost = Attualmente il Liga, sta scegliendo le foto.
    Quando si deciderà, allora ….

    @ mezzastrega = un attimino di insana mania di grandezza. Poi passa, ùh, se passa.

    @ Morfea77 = denchiùùùù !! 🙂

    @ mulisinasce = mi fa piacere che ti piaccia l’arredamento delle mie modeste stanze.
    Ach, il corso di mimetizzazione … soldi buttati!

  23. azalearossa1958 in ha detto:

    Ringrazio Loro per la Loro bontà e per essersi degnati di rispondere a tanto impegnativa domanda.
    Non mi prostro (la schiena potrebbe protestare) e non bacio la sacra pantofola (non arrivandoci da postazione eretta o semi), ma chino il capo e presento ossequi.

  24. fantasia972 in ha detto:

    complimenti e uguroni!!!
    cosa offri da bere?:-)

  25. capehorn in ha detto:

    @azalearossa1958 = Ella è ormai nei Loro cuore.
    Sei esentanta da futuri ed imbarazzanti salamelecchi .
    Pigliamola bassa, bassissima.
    Lowlowlow profile.

    @ fantasia1972 = innanzitutto: ben arrivata, poi : grazie grazie per il commento e la richiesta; infine : spumante italiano e dei migliori.
    Ad Ale champagne, perchè sai com’è : la première dame …

Rispondi

