CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

MALEDETTO SPAMMATORE

Cari ospiti, da qualche giorno sono tormentato da un maledetto spammatore, che mi sta rovinando imiei post.

Visto che rompe i coglioni da troppo e non accetto gli spam lo banno regolarmente.

Ora mi sono accorto che qualcosa è andato storto e devo aver eliminato certi commenti, cui tenevo particolarmente. Soprattutto perché erano in tema. Ma soprattutto perché erano vostri. Di quelli cui tengo particolarmente come amici in questo quartiere. Non trovo parole  per scusarmi quelli ai quali, con furia iconoclastica ho eliminato i commenti. e non saprei neppure come recuperarli.

SPAMMATORE DI MERDA, ti crakkasero il PC.!!!

Scusate ancora.

Noi, quelli ’54

Navigazione ad articolo singolo

32 pensieri su “MALEDETTO SPAMMATORE

  1. madibacisaziami in ha detto:

    chi è stato???gli taglio le ditina!!!!!
    :-))

  2. RedPasion in ha detto:

    ma chi è il tizio?

  3. capehorn in ha detto:

    @ madibacisaziami = riuscissi a risalire da dove mi spamma, godrebbe della gioiosa compagnia di emorrodi purulente, almeno fino a dicembre. :-#

    @ RedPasion = molto probabilmente un cerebroesente totale. :-§

  4. thecicken in ha detto:

    adesso ti faccio la proposta della scema:
    Se si tratta di un utente, hai provato a bloccarlo?
    Se è anonimo, puoi non accettare commenti da utenti anonimi

  5. anneheche in ha detto:

    Fra i commenti cancellati c’era anche il mio!
    Sporgerò regolare denuncia 😛
    (Quoto il 4).

  6. capehorn in ha detto:

    @ thecicken = lo sapevo che frequentarti aiuta il mio quoziente d’intelligenza. Infatti da 1 è passato a 2.
    Esonobravoehsono!!

    @ anneeche = purtroppo sì.
    Agisca, agisca e non faccia prigionieri!!!

  7. azalearossa1958 in ha detto:

    qui occorre cautelarsi…
    mo’ m’informo e poi ti dico.
    buona serata.

  8. capehorn in ha detto:

    @ azalearossa1958 = hai ben ragione.
    Già mi sono messo in moto.
    Presente una DivisionPanzer.
    Uguale.!!!!

  9. azalearossa1958 in ha detto:

    fatto: mi hanno detto che devi attivare il “captcha” nella pagina dei permessi.
    pare basti.
    speriamo!
    ‘notte.

  10. capehorn in ha detto:

    azalearossa1958 = lo faro.
    La PanzerDivisionen è in movimento.

  11. RedPasion in ha detto:

    🙂

  12. capehorn in ha detto:

    @ RedPasion = grazie.

  13. MarraS in ha detto:

    Suddai.Fai il superiore.
    E poi speriamo che pure lo spammatore vada un pò in vacanza e non abbia il portatile come la Mimì.
    Perché se c’ha il portatile lo spammatore di merda e la Mimì no….
    Gggggrrrrrrrrrrrrrrrrr
    le perle ai porciiiiiii gggrrrrrrrrr

    Mimì

  14. capehorn in ha detto:

    @ MarraS = intanto la PanzerDivisionen ha fatto il suo sporco lavoro..
    Adesso lo attendo al varco.
    Poi gli vango le gengive, come regalo d’estate !!
    Agh .. Agh .. Agh ..

  15. madibacisaziami in ha detto:

    vabbè ma scusa,non è poi così difficile risalire all’IP del rompicazzi…
    ops scusa la parolaccia ma quanno ce vo ce vo!

  16. capehorn in ha detto:

    @ madibacisaziami = infatti, mia cara. Sto affilando la vanga. :=

  17. Orsombroso in ha detto:

    Ma anche quì ?
    Ebbastaaaa !

  18. capehorn in ha detto:

    Orsombroso = non ci facciamo mancare nulla! :-))

  19. Wolfghost in ha detto:

    Mi è successo 🙂 Non qua, non ancora almeno, ma da un’altra parte 🙂
    Prendi tutte le misure che servono e poi… tira avanti per la tua strada. Farti fermare sarebbe dargliela vinta.

  20. Orsombroso in ha detto:

    @ wolfghost = infatti, la vanga è già pronta da mò!
    Io non ho fretta, anche se in fondo l’ho perdonato.
    Forse non è neppure uno, ma una macchina che pesca e continua fino a che non ha esaurito tutti i linck da spammare, poi sciau!
    Bon . Pietra sopra.

  21. cautelosa in ha detto:

    I peggiori sono gli “anonimi”, perché non hanno il quadratino con la manina con cui bloccarli.
    Anch’io ne avevo uno che di certo mi conosce e a cui cancellavo puntualmente il commento. Ora pare che si sia stufato…
    Ciao!

  22. CurlyzTerron in ha detto:

    DOVREBBERO CRAKKARGLI IL CERVELLO A ‘STI QUI,MA POI, Mi DOMANDO E DICO…NUN C’HANNO PROPRIO UN CA*ZO DA FA DURENTE IL GIORNO CHE ANNA’ A SPAMMA’ PER BLOGGGHE! UFF!

  23. tenjuan in ha detto:

    se metti il codice captcha non succederà più:)

  24. brumbru in ha detto:

    Scusate se non ho commentato prima, ma m’avevano crakkato il pc.
    Utente anonimo.

  25. capehorn in ha detto:

    @ cautelosa = La PanzerDivisionen ha trovato altri mezzi consoni al proprio nome. Ghghghghghghghg !!

    @ Curlytz = prendono sempre la palla al balzo, con la scusa delle ferie. Mai una volta che ricordino com’è bello giocare vicino ai cassonetti dell’indifferenziata.
    MAI !!!

    @ tenjuan = inoltre ho fatto come tu mia hai suggerito.
    Il suggerimento mi è arrivato anche da altri amici.
    Adesso vediamo un po’ cosa succede.

    @ brum = ecchelolà !!!

  26. brumbru in ha detto:

    Azz. Come hai fatto a riconoscermi? Dalla “U” maiuscola? Mannaccia…

  27. capehorn in ha detto:

    @ brumbru = come al solito lasci tracce evidenti. E pensare che mi sei costato una cifra per il corso di mimetizzazione.
    Tu invece, che hai fatto?
    Lumato le pupe ?

  28. brumbru in ha detto:

    Ah, non era il corso per diventare mimo, quello?
    Na. Limato le pipe. E sapessi quante pipe…
    Dai, questa non è male…

  29. capehorn in ha detto:

    @ brumbru = AHAHAHAHAHAHAHAHA.
    Però adesso basta gettar soldi per corsi che non segui.
    Se continui così, ti dò il cinquantino, quello scrauso e mi riprendo la moto.
    Sì la Gilera, che da quando vai in balera, la moto la tengo per me.

  30. brumbru in ha detto:

    No. La mia motina la lasci stare. Frustami con la cinghia… accoltellami, fammi saltare su una mina… ma lascia stare la motina, ok?

  31. capehorn in ha detto:

    @ brumbru = va bene, questa volta passi, ma ti suggerisco più attenzione.
    Il mio animaletto loricato e il pesciolino di fondo pagina sono d’animo sensibile.
    Vorresti turbare due creaturine, sì care e dolci?

  32. brumbru in ha detto:

    Io? Non sia mai! Mi piacciono tanto, le creaturine! Specie se hanno una 4^ di seno ed un bel sedere, però.

Rispondi

