CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Ufficio Facce

Inizia la trentaquattresima settimana dell’anno:

 

L’Ufficio Facce, augura una buona settimana di riposo!!!

 

Noi, quelli del ’54

Navigazione ad articolo singolo

22 pensieri su “Ufficio Facce

  1. anneheche in ha detto:

    Sai che noia restare in città 😦
    Che codesto Ufficio organizzi feste e divertimenti assortiti ^^

  2. anonimo in ha detto:

    Un caro saluto, a Te e Famiglia nonchè ai tuoi ospiti.
    Sandro
    (scusami se non sono loggato)

  3. capehorn in ha detto:

    @ anneeche = invero all’Uffico Facce è parso di scorgere la tua svelta figura avvicinarsi di soppiatto alla cornucopia di frutta e al trionfo di cioccolato e far onore a sì squisita abbondanza.
    Oh no ? :-))

    @ Sandro = spero che il Ferragosto sia stato gioioso e colmo di buone sorprese per la tua Signora, la Prinicpessa e per te.
    (Carlo, regolarmente loggato) :-))

  4. llauraa in ha detto:

    Ciao !!!

  5. capehorn in ha detto:

    @ llaura = ma ciao . Da quanto tempo?
    Tutto bene spero.

  6. mezzastrega in ha detto:

    riposo? riposo?

    ehm…

    nel mio vocabolario questa parola è scolorita ed il suo significato non si riesce a leggere….

    😉

  7. capehorn in ha detto:

    @ mezzastrega = hai anche tu la stessa mia edizione. :-)))
    Un po’ una fregatura, non convieni? :-))

  8. mezzastrega in ha detto:

    e che ce voi fà?

    c’è un ufficio proteste in questi casi?

  9. capehorn in ha detto:

    @ mezzastrega = desolato, no!

  10. mezzastrega in ha detto:

    allora sorridiamo, qualcosa di buono capiterà…

  11. MarraS in ha detto:

    Preciso.La settimana giusta giusta per rientrare in ufficio :-/
    Ma tanto lunedì ci ri sei veeerooooo???

    😀 😀 😀

    Mimì

  12. feritinvisibili in ha detto:

    Ciao buon caro Cape, proprio di settimana di riposo si tratta per me: me ne vado in giro per un pochino.. a presto, H.

  13. mulisinasce in ha detto:

    Riposo????
    Incomincio a pensare di essere incapace al riguardo…..se non ho nulla da fare subito mi ingegno per complicarmi la vita

  14. capehorn in ha detto:

    @ mezzastrega = visto che piangere, pare brutto; meglio una risata, li seppellirà !! :-)))))

    @ MarraS = Ah. Per questo non ci si sbaglia. Noi praticamente tutti i giorni, domeniche comprese.

    @ feriteinvisibili = fai buon viaggio, divertiti e … a presto.

    @ mulisinasce = per questa settimana dedicata la riposo, quale complicazione hai scelto ? :-)))

  15. denise82 in ha detto:

    uffaaaaaaaa
    ma solo io lavoro???

  16. mulisinasce in ha detto:

    Una sola???? due o tre per cominciare!!!

  17. Sottoachitocca in ha detto:

    Per me andrebbe bene…ma c’ho gente intorno che non e’ d’accordo…
    Mi sa che…turno in terza anche questa settimana…ce la faro’?
    A.L.

  18. ultimoappello in ha detto:

    Ma quale riposo? Io sto morendo, altro che riposo.

  19. capehorn in ha detto:

    @ denise82 = non credere o pretendere di avere solo tu le gioie del lavoro estivo :-))))

    @ mulisinasce = ah ho capito. Vai all’ingrosso. :-))

    @ Sottoachitocca = fino al 5 settembre turnointerza come se piovesse. Coraggio ci tocca, ma non ci piega nè spezza. 🙂

    @ ultimoappello = mi raccomando, signorilità, anche nell’estremo anelito. :-))

  20. RedPasion in ha detto:

    CapeH:
    (scusa il fuori topic)

    buon proseguimento?????????
    di cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???

    (continua da me…)

  21. cyrano56 in ha detto:

    grazie, ti ho (anzi, ti abbiamo) preso in parola: sano fancazzismo = la settimana del criceto (erano aaaaaaanni che non lo facevo. Ci voleva!)

  22. capehorn in ha detto:

    @ RedPasion = ti ho inviato la risposta a tanta domanda.
    Per ora mi cibo d’erba e cerco di suggere nell’aurora stille di rugiada.
    :-)))))))))

    @ cyrano56 = spero che tu (voi) non le hai (abbiate) passate nella giostrina ? :-)))))))))

Rispondi

