CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Artemisia, la mia

Bleu ArtemisiaCari ospiti, come promesso ecco quà i lavori di Artemisia, la mia, che ha esposto.  Qualche pezzo ha già preso il volo.
Alcuni sono stati messi solo in esposizione. La zuppiera con riporti in oro zecchino opaco, la lampada e l’alzata. I due vasi e il piatto sullo sfondo con i papaveri, quelli in alto a destra della fotografia. Allora che ve ne pare?
Ma continuiamo.

Le varianti di Artemisia
                   In questa sezione potete osservare come Artemisia, la mia, non si diletti solo sui piatti, ma anche con altri oggetti, che possono rendere la casa più vostra, con buon gusto e un pizzico d’allegria. Noterete in basso a sinistra un umidificatore. Pezzo quest’anno gettonatissimo. Infatti quelli che ha esposto sono andati a ruba e ha avuto ordini per una decina di pezzi. Temi scelti : rose, tulipani, papaveri e gli immacabili girasoli. E la visita continua.

I Girasoli di Artemisia Non potevano mancare i girasoli di Artemisia, la mia.
In basso a destra osservate la placca.
Immaginatela sopra la porta di casa vostra.
Oppure accanto al portoncino all’esterno di una villetta. Con il numero civico e il nome del proprietario, o chi vi abita. Originale e indice di chi sa vivere bene con poche ma accurate scelte.
Per finire vi propongo l’ultima sezione. Piastrelle porta pentole, taglieri biscottiere e fruttiere; per allietare la tavola e rimarcare ancora una volta che sapete apprezzare e cercate le piccole cose di buon gusto e che guardate all’arredo casalingo con originalità e scelte azzeccate.
Artemisia in corniceDimenticavo una cosa. Se qualcosa ha attratto la vostra attenzione e ne volete sapere di più, clikkate "Artemisia’s Corner". Fate un salto sul blog di Artemisia, la mia e lì potrete trovare ciò che può deliziarvi ancora più la vista. Potrete anche contattarla direttamente. Non dite che poi io ho vi ho taciuto la cosa !!!!
Questo é quanto. Alla prossima.

Noi, quelli del’54 – saremo a NordOvest, ma le cose belle le sappiamo apprezzare.

Navigazione ad articolo singolo

24 pensieri su “Artemisia, la mia

  1. madibacisaziami in ha detto:

    non trovo il blog ma certamente queste sono bellissime opere,mi piacerebbe vederle meglio!DOVE?
    complimenti,è davvero brava!
    🙂

  2. anonimo in ha detto:

    E’ bravissima, Artemisia la tua, davvero BRAVISSIMA!!

    thecicken sloggata

  3. mulisinasce in ha detto:

    Mani d’oro, fai bene ad esserne orgoglioso!

  4. archmdl in ha detto:

    Lo ammetto, gli oggetti realizzati da Artemisia la tua non rientrano nei miei gusti (ma io non faccio testo). Però, al di la di quelli che possono essere i gusti personali, quando c’è la bravura e, come in questo caso è lampante, bisogna ammetterlo. Brava, davvero brava. Ha tutta quanta la mia ammirazione, per quel che vale… lo ammetto, io non sarei mai in grado, al di la della pazienza che non ho, di fare simili cose.

  5. azalearossa1958 in ha detto:

    Lavori di pazienza e precisione, si vede che sono fatti con passione!!
    Avevo già sbirciato nell’angolino della dolce Artemisia, e mi sono sentita quasi uno zero….
    Io ho due mani sinistre… facciamo pure tre, che è peggio.
    Complimenti davvero!

  6. marleneinnoir in ha detto:

    trattasi di preziosismi , complimenti alla Creatrice!

  7. brumbru in ha detto:

     Brava brava… Artemisia, la tua. Complimenti davvero.

  8. RedPasion in ha detto:

    complimenti davvero ad Artemisia

    è brava e… trasmette gioia di vivere

    ps.

    Caro CapeH
    hai lasciato una perla di commento da me:)

  9. Nico24 in ha detto:

    Mi piacciono un sacco… soprattutto le biscottiere e… i girasoli!

  10. Morfea77 in ha detto:

    oddio ma è bravissima…qualcosa ha attirato la mia tatenzione quello si…!

  11. mezzastrega in ha detto:

    Mi sa che te l’avevo già detto… Artemisia è davvero tanto brava, fa delle cose splendide.
    I girasoli ovviamente attirano la mia attenzione, ma non solo loro…
    Complimenti vivissimi

  12. brumbru in ha detto:

     In riferimento al #8… devo dire che capisco lo stupore di RedPasion. In genere i tuoi commenti più che perle sono pirla.

  13. fantasia972 in ha detto:

    quando ci provai io vennero fuori cose orrende… capii che non era per me!!!
    Davvero bravissima! Complimenti!

  14. anneheche in ha detto:

    Complimenti!

  15. chopy in ha detto:

     Caro Carlo, passo per lasciare l’avatar della mia gatta nel tuo blog e per salutarti.
    Un abbraccio con l’augurio di passare delle spensierate giornate.
    Un saluto peloso dalla gatta Chopy e dal sul padrone Michele.

  16. capehorn in ha detto:

    @ TUTTI VOI = non sapete che gioia mi avete dato e che altrettanta avete procurato ad Artemisia, la mia.
    La soddisfazione maggiore per Lei è quando vede apprezzati i suoi sforzi, e quando questi procurano gioia.
    Per ora Vi ringrazio io a nuime suo. Le giro i vostri commneti e sicuramente saprà fare Lei altrettanto.

  17. capehorn in ha detto:

    @ Brumbru =       

  18. brumbru in ha detto:

    Buon w.e.!!!!!!!!!!!! 

  19. benzinagricola in ha detto:

    Uh, oh! Va bene, lo confesso: inizialmente ho pensato "Oddio ho sbagliato blog…" perché non ero mica abituato al vasellame. Poi però ho capito eh. E apprezzo, sì, soprattutto i pezzi con su i girasoli. Perché i girasoli mi garbano. Mo vado a dare un’occhiata al corner.

  20. capehorn in ha detto:

    @ benzinaagrico = grazie e buon viaggio.

  21. capehorn in ha detto:

    @Brumbru = grazie altrettanto.

  22. morellina in ha detto:

    accidenti, è bravissima, Artemisia, la tua:)))
    falle un sacco di complimenti anche da parte mia..sono proprio lavori molto belli:)))

  23. capehorn in ha detto:

    @ morellina = Artemisia, la mia ringrazia.
    Quando non é troppo impegnata la puoi trovare sul suo blog: Artemisia58.
    E’ ancora neofita di questo mondo splinderiano, ma come si dice : la ragazza é di ottima volontà, si applica e prevediamo radiosi successi

  24. morellina in ha detto:

    :))))))
    cercherò Artemisia58, allora…:)
    anche se è neofita di splinder, vedrai che presto imparerà tutto…ed avrà buonissimi successi, ne sono sicura:))) 

Rispondi

