CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Comunicato nr.15/2010

Comunicato nr° 15

Che tristezza rompersi le palle, almanaccando su come romperle agli altri.

Ufficio Facce
 

Navigazione ad articolo singolo

31 pensieri su “Comunicato nr.15/2010

  1. anneheche in ha detto:

    Dieci e lode!

  2. Lillopercaso in ha detto:

    …., divertendoli.  !

  3. thecicken in ha detto:

    io non mi rompo mai le palle…. se qualcuno si annoia può venire a casa mia che gli trovo un lavoretto lesto lesto

  4. LordNinni in ha detto:

    Da trascrivere entro una targa in bronzo, a futura memoria!Questa sì che è una bellissima citazione!Cordialità

  5. morellina in ha detto:

    effettivamente, è un ragionamento che non fa una grinza

  6. archmdl in ha detto:

    esiste un almanacco in cui ti insegnano a rompere le palle agli altri???Azz… io mi ero fermata a quello di Frate Indovino….

  7. capehorn in ha detto:

    # anneeche = 10 e lode e per non far nulla?Continuerò !!!  @ Lillopercaso = e con mio grande divertimento @ thecicken = a bhé allora …. ripasso  .   @ LordNinni = bronzo ? Lei mi lusinga. Andrebbe bene anche il coperchio di una scatola di scarpe. @ morellina = ragionamento? Non é che stai … sragionando?? @archmdl = E il "Barbanera" ?

  8. azalearossa1958 in ha detto:

    Ch emagari non vedono l'ora di farsele rompere………..

  9. UnderWetBastard in ha detto:

    Spero che mi perdonerà se me ne approprio citando la fonte, è semplicemente magnifica!!

  10. marleneinnoir in ha detto:

    L'Ufficio Facce qui si è davvero superato ! Complimenti , mio caro amico L.

  11. Zaagsel in ha detto:

    all'ufficio facce sono poco costruttivirompere le palle è infatti una metafora distruttiva… però ecco … non vorrei che per diventare costruttivi usassero i mattoni

  12. anonimo in ha detto:

    rompersi le palle, almanaccando su come romperle agli altri

    E' una autentica vocazione, credetemi.C' è chi ne fa uno scopo nella vita.melogrande

  13. brumbru in ha detto:

    Non concordo. Io invece nel rompere le balle agli altri mi diverto tantissimo.

  14. capehorn in ha detto:

    @ azalearossa1958 = per poi lamentarsi che gliele hanno rotte !  fare proseliti.@ UWB = Le é concesso. Giusto per farmi nuovi amici e altrettanti nemici! @ marleneinnoir =  troppo buona !  @ zaagstel = é una crisi iconoclasta passeggera. Quando tornerà ricorderemo il suggerimento.     @ melogrande = purtroppo é un culto seguitissimo, che continua a fare proseliti e le vocazioni non mancano mai.@ Brumbru = Lei é il Maestro !  Unico ed indiscutibile, carismatico, apodittico ed apologetico.Cui ispirarsi sempre … a prescindere.

  15. VeronicaRUOTA in ha detto:
    ciao mi piacerebbe fare amicizia visita il mio blog e aggingimi tra gli amic
  16. brumbru in ha detto:

    Rido. Questo tuo elogio sperticato mi puzza di fregatura… però. Chissà perchè…

  17. brumbru in ha detto:

    P.s.: aggingila, su…

  18. capehorn in ha detto:

     @ Brumbru# 16 =  Chi? Io !  Darti una fregatura?  Non ci ho mai provato, però se ci tieni  … #17 = aggingila? Mangiato pesante? Dormito poco? Fumato troppo? Sesso estremo? 

  19. Lillopercaso in ha detto:

    SI', SI', AGGINGILA, Capeh ! !  E' l'unica ragazza con le RUOTE VIOLA! Guarda il suo blog! 

  20. venturo in ha detto:

    Almanaccare?Attento che di questi tempi potresti finire in prigione più per aver almanaccato che per aver rotto le sacre sfere!Un saluto argutissimo Cape!

  21. brumbru in ha detto:

    #18: fetente. Cis tai provando ora. Lo sapevo.. io!Distratto che sei…Lillo… non forzarlo. Se non la vuole aggingilare non la aggingila… 

  22. 19franci76 in ha detto:

    strano… a me vien naturale rompere le palle agli altri… sarà per quello che non mi fa tristezza!!!

  23. archmdl in ha detto:

    ora che hai almanaccato per bene le palle potresti anche aggiornare… e dar modo così ad uno dei tuoi frequentatori di storpiare l'italiano in un altro post….

  24. capehorn in ha detto:

    @ Lillopercaso = é il viola che mi lascia perplesso  @ venturo = spero nelle arance e sigarette @ Brumbru # 21 =  fetente ? Io? Distratto io ?  Sempre sul pezzo . Anzi …. E' vero che il viola ha il suo perché.  Per quanto … @ 19franci76 #22 =  sono alle prime armi.  @ archmdl = per Lei, questo e quello e anche altro .

  25. brumbru in ha detto:

    Chiacchiere. Alla fine, l'hai aggingilata o no?

  26. Wolfghost in ha detto:

    Eh, ma chi rompe le palle agli altri mica si accorge che le sta rompendo anche a sé stesso! Anzi… probabilmente è perfino contento delle sue azioni

  27. capehorn in ha detto:

    Brumbru #25 = ma anche no !

  28. capehorn in ha detto:

    @ wolfghost = accidenti, il mondo dei masochisti é in costante aumento

  29. venturo in ha detto:

    Arance e sigarette? Ma sei un lussurioso allora! E basta con questi eccessi! Eheheheh!

  30. capehorn in ha detto:

    @ venturo = vabbbbeneee ! Mi accontento di noci e fichi secchi !

  31. marleneinnoir in ha detto:

    questa piu la leggo più rido!

Rispondi

