CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Comunicato 17/2010

Comunicato nr° 17
A questo punto per non far sapere i fatti tuoi un “avviso di garanzia” è una …  garanzia.
Ufficio Facce.

Annunci

Navigazione ad articolo singolo

29 pensieri su “Comunicato 17/2010

  1. morellina in ha detto:

    il comunicato n17 potrebbe essere una diretta conseguenza del comunicato n.16…oppure non incastrarci assolutamente nulaniente male, per uan tranquilla domenica di quasi giugno 

  2. anneheche in ha detto:

    Eh eh. Oggi sei criptico, caro Carlo :-)))

  3. azalearossa1958 in ha detto:

    Perché… così non t'intercettano più?

  4. feritinvisibili in ha detto:

    Stasera casca proprio bene il tuo comunicato per quello che mi riguarda. Sono appena tornata dalla visione del film della Guzzanti, ho pianto: per la desolazione, lo scempio, il senso d'impotenza, la tracotanza, la sfacciataggine, la prepotenza… mi fermo qui, immagino si sia capito di chi sto parlando e aggiungo solo che non ero la sola a piangere.

  5. brumbru in ha detto:

    A me risulta che più che una garanzia l'avviso d igaranzia equivalga ad una condanna in terzo grado…

  6. Zaagsel in ha detto:

    vuoi dire che non basta più lo scontrino?

  7. capehorn in ha detto:

    @ morellina = più che una tranquilla domenica di quasi giugno potrebbe diventare un tranquillo futuro. Salvo poi risvegliarci in un incubo @ anneeeche = ma hai capito benissimo. Valà  @ azalearossa1958 = anche !!  Così vivremo qualche anno in più nella beta ignoranza e aggiungeremo un fastidioso disagio in luoghi, a noi tra i più cari. Gli ornitologi però ne saranno contenti. @ feritinvisibili = dovresti essere contenta. Avresti due o tre anni per prepararti. Di sicuro più amaramente. @ Brumbru = In questo caso potrai sempre contare sulla prescrizione. @ zaagstel = non credo che saranno più emessi.

  8. brumbru in ha detto:

    Solo per i reati sessuali… semmai.

  9. archmdl in ha detto:

    quindi per essere persone informate dei fatti dobbiamo mandare un avviso di garanzia per sapere i fatti degli altri?Ho fatto confusione?Colpa tua che posti due volte in un giorno… ecco…

  10. morellina in ha detto:

    …ma certo, che sarà un tranquillo futuro…anche splendente, magari

  11. archmdl in ha detto:

    sono io che ho dei problemi o il tuo blog è impazzito?

  12. capehorn in ha detto:

    @ Brumbru # = Buuuuùùùùùmmmmm !!!   @ archmdl = #9 e # 11 = con i tempi che potrebbero correre, per non sapere i fatti degli altri basta un avviso di garanzia e li saprai se li saprai, tra qualche annetto. Intanto chi la fa, continua a farla tranquillamente.Il blog é impazzito, il blogger é impazzito e, scusa se te lo dico, ma anche tu non stai troppo bene   @ morellina = ecco, a quasto punto, hai troppo ragione. L'importante é non scottarsi per le troppe radiazioni. 

  13. archmdl in ha detto:

    il blog è tornato come prima… misteri di splinder… si, confermo… non mi sento molto bene…

  14. Lillopercaso in ha detto:

    Archmdl, Capeh si riferisce alle intercettazioni telefoniche, regolamentazione. Sovente anche a me sfuggono le notizie, nel pantano mediatico (volutamente paludoso!)Però, Capeh, scusa l'impertinenza, ma potresti spiegarti meglio quando qualcuno te lo chiede, saresti anche socialmente utile più di quanto non sia già un blogger par tuo (violini).O temi che ti intercettino? Se vuoi ti mando un avviso di garanzia

  15. Lillopercaso in ha detto:

    Scusate, avevo capito male!

  16. Lillopercaso in ha detto:

    Ecco, per punizione è impazzito anche da me…

  17. archmdl in ha detto:

    Lillopercaso grazie mille… anche se… si insomma…. continuo a non capire, ma non farci caso… per me è normale, ormai non me ne preoccupo più…  e pensare che non sono nemmeno bionda….

  18. melogrande in ha detto:

    Mi sa che entrambi i comunicati trovano comune origine in fatti che hanno reso il nostro ospite comprensibilmente orchiociclotico… Si', in effetti sara' oltremodo difficile essere persone informate dei fatti, ma volendo stare sul sicuro, un bell' avviso di garanzia ci proteggera', se siamo abili o fortunati fino ad una opportuna, rapida prescrizione.

  19. azalearossa1958 in ha detto:

    Si garantisce che questo blog è Garantito al 100%.Signor Cape, Lei è Avvisato!

  20. brumbru in ha detto:

    Vabbè… non ho mica detto di averne fatti. Ma se li avessi fatti… ora sarebbero prescritti, visto da quanto tempo non faccio sesso. Ecco.

  21. capehorn in ha detto:

    @ archmdl #13 e #17 = allora "Nihil novi sun sole". Ecco, sono queste le certezze che abbisognana la nostra stanca civiltà. Non sei bionda ? E lo dici così, senza averci preparato almeno un poco, che sò, un accenno.Va bene ! Continuiamo così, a farci del male ! @ Lillopercaso dal # 14 al # 16 = il fatto di non sapere i fatti e di venirne a conoscienza dopo un certo numero d'anni, ci equipara a certi figuri cui hanno fatto cose a loro completa insaputa. Non so bene se questo é un bene o meno. Di certo aumenta la cultura dell'ignoranza in generale. E per certuni questo é un bene.Per il sottoscritto é uno sconcio ulteriore dei tempi, dei costumi e del modo di pensare. Ma si sa siamo ormai, noi, quelli del '54, siamo in balia del pensiero debole più oltranzista.Nel senso che il pensiero é cos' debole che respira a mala pena.E ti dirò di più, a conferma dei tuoi sospetti: il blogger é impazzito, uguale alla piattaforma che lo ospita e possiamo solo dar la colpa alla nube vichinga.  @ melogrande = se orchiociclotico é un cosa buona, garzie. Altrettanto.Altrimenti  .Però come sempre hai centrato il problema.E' bello ironizzare su questo problema, ENORME.Eppure temo che questa volta, una risata non li seppellirà. @ azalearossa1958 = essendo unBlog "Prodotto di Nicchia" non poteva essere che garantito. Tenterò di essere anche garante. Sarà dura però …@ Brumbru  # 20 = Che risposta preferisci:1) Non dire così, che non é assolutamente vero !2) Raccontala giusta !3) E' un momento di crisi generale.4) Non ci son più le mezze stagioni !5) Il Guerriero ha ben diritto ad un po' di riposo!Ce ne sono ancora millaltre. Però … 

  22. marleneinnoir in ha detto:

    rido , rido e rido alla faccia di chi falsamente finge di leggerti criptico ! sei chiarissimo caro e ti dirò di più : HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE SAI?  ma proprio al 100% senza falsità e senza miserie da poveri inetti .ciao Carlo.Linda

  23. morellina in ha detto:

    se ci splamiamo con una buona crema solare – fattore di protezione 25 come minimo – vedrai che non ci scotteremo…le radiazioni ci fanno un baffo, a noi

  24. morellina in ha detto:

    …e poi adesso sappiamo anche che Brum non fa sesso da tanto tempo, ecco

  25. brumbru in ha detto:

    la 1, la 2, la 3 e la 5. Tutte insieme.

  26. capehorn in ha detto:

    @ marleneinnoir = siamo tanti allora a pensarla allo stesso modo.@ morellina # 23 = ottima protezione ! Direi di cominciare però dal 30, giusto per sicurezza . # 24 =  detto così però, pare brutto ! Ecco direi, che attualmente non é tra le priorità … a pronti. @ Brumbru = Il solito avido.

  27. morellina in ha detto:

    va bene, possiamo cominciare dal fattore di protezione  30 con effetto barriera…in questo modo non ci scotteremo sicuramente…e neppure ci abbronzeremo, ehuh…riguardo alla risposta successiva…semplicemente lui fa di necessità virtù…sarebbe una priorità; ma quando non si pole…non si pole, ecco tutto

  28. brumbru in ha detto:

    Ma se ho lasciato la 4…

  29. capehorn in ha detto:

    @ morellina #27 =  abbronzarsi ? Correndo il rischio di avere quella da muratore ? Ossignur…. Però, ricordiamoci che volere é potere.  @ Brumbru #28 = mia distrazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: