CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Comunicato 6/2001

Il nervosismo aumenta.
Non sappiamo neppure se ci sarà e quale sarà il nuovo sedativo.

 
Ufficio Facce

Navigazione ad articolo singolo

17 pensieri su “Comunicato 6/2001

  1. Lillopercaso in ha detto:

    Domandiamolo ai Tunisini.

  2. mulisinasce in ha detto:

    Il sonno della ragione?

  3. capehorn in ha detto:

    @ 1 = Con che calibro ?

    @ 2 = Quella c'é già. Forese non dome di grosso, ma si é già assopita.

  4. venturo in ha detto:

    "Sedadavo?"
    Un abbraccio Cape!

  5. feritinvisibili in ha detto:

    Non so se temere più le masse innervosite o il sedativo, e una bella ripulita stile diluvio come la vedresti?
    (stasera mi sento apocalittica)

  6. capehorn in ha detto:

    @ 4 = " Sedadevo" … devo ! . Contraccambio.

    @ 5 = Stanti i fatti le prove, le stanno facendo in Australia…  
    (Apocalittico razionale )

  7. brumbru in ha detto:

    L'amore. E' il miglior sedativo che io conosca…

  8. brumbru in ha detto:

    Infatti subito dopo averlo fatto… ci si addormenta. 😉

  9. venturo in ha detto:

    Scusa ma non ho resistito!

    P.S. ho aggiunto il tuo link sul nuovo sito se non ti spiace!

  10. capehorn in ha detto:

    @ 7 e @ 8 = Lei Duca Conte é inarrivabile, come sempre.
    Si sa  …. la classe  … rrrooonnnnffff!

    @ 9 = Mi scompiscio, poco, ma lo faccio
    assolutamente ben fatto

  11. archmdl in ha detto:

    ahhhh guardi… io resto sul classico… la valeriana va su tutto….

  12. brumbru in ha detto:

    Io sarò anche inarrivabile, ma Lei deve essere arrivato di recente, però… se mi si addormenta durante la risposta….

  13. capehorn in ha detto:

    @ 11 = un po' come il grigio . "Evergreen"

    @ 12 = BaronMarchese, un evidente calo di pressione … mi capisca … l'età ha il suo perché … per quanto …

  14. anneheche in ha detto:

    SCRIVERE!

  15. Lillopercaso in ha detto:

    10 e lode, Venturo!! 
    Menomale che non hai resistito:
    io me n'ero dimenticata!! 

  16. brumbru in ha detto:

    Sapesse quanto La capisco…. Ah, se La capisco…
    Sul "per quanto", intendo…

  17. capehorn in ha detto:

    @ 14 = FATTO !! Così mi sono sedato e anche un po' se…preso !!!

    @ 15 = Ah bhé, la Fra', quando ci si mette é 'na potenza !! 

    @ 16 = un giorno o l'altro la introdurrò sui misteri del "per come"

Rispondi

