CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

N.B

N.B

Sono assente sino a lunedì.
Per chi é interessato, sabato 26 pv., sono al Flaminio di Roma presumibilmente dalle 12 in poi.

 

Tribuna Scoperta Centrale
settore 28X  –  fila 17  –  posti 5 – 7.

 


Quindi fino a lunedì silenzio stampa.
Quindi già sabato sera potrete immaginare ciò che vi ammanirò lunedì.
Quindi ho dalle 36 alle 48 ore per esprime gioia o rabbia.
Poi non dite che non ve l'avevo detto.
Ci vediamo allora e naturalmente

 

FORZA ITALIA.

Navigazione ad articolo singolo

13 pensieri su “N.B

  1. CONCORDO E APPROVO … 
    ma non riesco a scrivere quelle due parole giganti …
    quel nanetto mi ha anche tolto il gusto ad incitare lo sport ..

  2. Sì, PrimaoPoiCresco ha espresso anche il mio pensiero. io non son tifosa, ma per l'occasione lo posso diventare e mi vien da dire: ITALIA, RIALZATI!!

  3. mi segno i tuoi posti. se sono in quella zona ti vengo a salutare…io non ho idea di quale sia il mio posto, però una cosa è certa. Un posto per me c'è!!

    FORZA NAZIONALE ITALIANA

    P.s. come popc, non ce la faccio a dire quelle due parole una attaccata all'altra.

  4. Il mio in bocca al lupo non ha mai fallito, finora.
    Voglio rischiare, stavolta.
    IN BOCCA AL LUPO, ITALIA!

  5. See you tomorrow!
    🙂
    Bacibaci…

  6. utente anonimo in ha detto:

    Cioè, siete tutti a Roma, manco solo io???? accidenti!!

    e Cape, puoi dire FORZA AZZURRI, per favore, concordo con gli altri commenti 🙂

    thecicken sloggata e al lavoro con due balle così 

    ps: vi guardo tutti in tv ma forse l'unica che riuscirò a riconoscere sarà la Skif, lei ha il drago!! 😉

  7. Le parole non hanno padroni e non appartengono né ai nani né agli elfi; perché le parole rimangono, nani ed elfi passano (ammesso che esistano davvero); per cui non fatevi problemi.

  8. stavolta è andata meglio
    siamo ingenui
    sbagliamo troppo e veniamo giustamente puniti

    Ma almeno stavolta dai ti sarai divertito 🙂

    ps. visto inghilterra francia? è beh…

  9. Insomma… mai una vittoria!

  10. La prossima volta scrverà : SFORZA , ITALIA !!
    Prometto.

  11. Cape, su su, animo! Mica è l'ultima partita della storia questa!

  12. @ 12 = Questo é certo. Ci sarà la volta che adorneremo il loro capo e qualche altra parte con i porri    , stranamente il loro simbolo.

Rispondi

