CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Poi uno dice ….

Poi uno dice … ma nò la sfiga é un'invenzione dello spirito.
E' una categoria delle scuole filosofiche minori.
E' una sofistica accademia, atta a dimostrare che nella vita, per la complessità della medesima, si vengono quasi necessariamente ad applicare quelle leggi che la fisica e la chimica da secoli hanno dimostrato, ma per millenni noi umani abbiamo pervicacemente cercato e scoperto.
Io dico NO.
BASTA a queste tiepide storielle, raccontate per tener buoni i bambini, i piccoli, i semplici.
BASTA a queste querimoniose frasi più di circostanza, che di sostanza.
BASTA, BASTA, BASTA.
La sfiga c'é, esiste e manifesta tutti i suoi apodittici effetti.
Ho il PC in palla e non so fino a quando riuscirò a scrivere e se mai questo mio post verrà pubblicato correntamente e sarà coerente.
Nel senso che il significato delle parole é uguale al mio pensiero.
Improvvisamente  mi si blocca la tastiera.
Scrivo i numeri e mi compaiono segni strani ( es.: ¬ Ð Œ & Æ Ø ß), oppure non compare nulla.  ES.:   
Si spegne lo schermo e si riaccende, secondo strani e bizzarri segni di un destino, che debbo necessariamente considerare avverso.
La tecnologia mi si sta ribellando contro.
Orde di byte, stanno danzando nella scheda madre, un sabba infernale.
Il bios mi spernacchia e sì che non gli faccio mancare mai carbone e vapore a giusta temperatura.
Ho forse tralasciato di alimentarlo con limpidi esempi di più che ottimi contatti con il mondo virtuale che mi circonda?
Giammai !
Ho forse dimenticato di far visita ai motori di ricerca più cool, quelli con il mood migliore, quelli che soddisfano la sua indubbia voglia di espandere virtute e conoscienza?
Mai mi sottrassi a tutto ciò
Eppure lui il fedigrafo, in insano concorso con la scheda video e fors'anche con qualche altra unità periferica, ha ordito quest'infame congiura, per cui ora, anzi tra poco mi troverò a staccarmi e non so per quanto tempo, dal mondo virtuale.
Quindi se non mi vedete transitare, per le opportune molestie del caso, ora ne sapete tutte le ragioni.
Fate i buoni se potete nel caso in cui dobbiate sottostare alla bontà.
In caso contrario siate bastardi, ma con spocchia, che non guasta.
Siate ironici, un po' fanées che non guasta.
Ma mai e dico mai ineducati nei confronti di nessuno.
Piuttosto ricordate a chi vi molesta in maniera volgare, che voi sapete dove abitano e ricordate loro, che vostro cugino ha amicizie, come dire … ruvide.
In ogni caso dite loro che sapete con maestria arare il setto nasale, vangare le adenoidi, zappare le gengive e pareggiare con il flessibile le arcate del viso; arcate di qualunque tipo.
Questo é tutto.
Adieu, miei cari.

Navigazione ad articolo singolo

14 pensieri su “Poi uno dice ….

  1. Zaagsel in ha detto:

    torna presto
    e fatti sentire quando torni

    e salutami il Liga

    Graffio gatto da guardia ma anche no!

  2. archmdl in ha detto:

    sempre detto io… mai comprare roba coreana….

  3. SAMOTHES in ha detto:

    HO preso appunti. Metterò in pratica. Risolvi in frettissima, che c'è bisogno di buoni consigli… vado a riallacciare i rapporti con il cugino con conoscenze ruvide. 😉

  4. PrimaoPoiCresco in ha detto:

    Ma dico si fa così ? E a lavoro non si rubacchia un po' di internet? E dai .. e su … ingegnati … noi si sta male da soli .. la guida del Grande CapeHorn ci serve per non perdere la retta via ( ma caxxio avvisa quando ci son le curve che prendo tranvate da 6 mesi ) … mica è come con Zaag o Brum che se ci sono ( o ci fanno ), oppure no, non se ne rende conto nessuno !!! Qui si tratta di Cape !! Mica quisquilie …
    Mi raccomando torna presto che già si sente la nostalgia !!  
    Pat&PetCompany

  5. shappare in ha detto:

    Ti attenderemo con ansia.

  6. feritinvisibili in ha detto:

    Ecco prima Lillo e adesso tu! Non è possibile!!!…
    Consoglio n° 1: prova a scrivere in cirillico, Ð Œ & Æ Ø ß sembrano adatte…
    Consiglio n° 2: comprati un macintosh, magari portatile.. quelli non tradiscono mai e durano praticamente in eterno, giuro

  7. Lyonette in ha detto:

    Sarà mica ora di comprarne uno nuovo??
    Anche lui non sa più come dirtelo, non vedi che si è autoinstallato il vocabolario di cirillico apposta?
    Il prossimo è quello aramaico, sallo.

  8. morellina in ha detto:

    uhm…pure io dico: comprarne uno nuovo…no, eh?

    ora ce sta uindovs 7, dischi duri da miliardi di terabyte…inzomma, lui vuole essere aggiornato, te lo sta dicendo a chiare e forti lettere

    a presto, eh?
     sono qui con il fazzolettino e la lacrimuccia che ti faccio "ciao ciao"… 

  9. brumbru in ha detto:

    Non addio… arrivederci, semmai. Noi siamo qui, eh?
    In bocca al virus…

  10. mezzastrega in ha detto:

    l'esperto dice che un pc ha una vita naturale di 4-5 anni.
    A quale venerando età è giunto il tuo?

    Provvedi al più presto… non vedi che siamo tutti qui ad attendere?

  11. melogrande in ha detto:

    Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma basta !
    Controllate l' efficienza dei mezzi !

    ADUNATA!
    Tutti ai vostri posti !

  12. iosempreio in ha detto:

    ma… quanto tempo ci vuole a sistemare un pc?!

  13. SAMOTHES in ha detto:

    Cape, però non ci siamo eh?! Cioè, qui comincia ad esserci carenza, voto, senso nostalgico, tristezza, malinconia, noia profonda, inerzia e anche qualcuno che sbuffa! Cerchiamo di abbreviare l'iter, neh?!

  14. anneheche in ha detto:

    Ho commentato sopra…

Rispondi

