CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Poi uno dice … ancora

Già, poi uno dice che ci sono congiunture astrali conto cui é del tutto inutile combattere.
Poi uno dice che  … sì va bene il PC a vapore. Non é da tutti e non é per tutti. Sa molto di radical-chic, tanto che il "puzzometro sotto il naso" va fuori scala.
Però vuoi mettere un pC ecocompatibilesostenibileaimpattozero.
Mica cotiche.
Bhè c'é quel filo di grassino, ma quello non guasta, rende la linea morbida.
Sciancra e svasa e ad occhio attento é sempre un evergreen.
Sciancra e svasa?
SI' MALEDETTOALLUI !! Sciancrargli e svasargli quel residuo di cervello che si ritrova. Ecco cosa bisognerebbe fare.
Esecrabile frutto di un convegno carnale dei cui dubbiosi effetti, sono stato afflitto in queste ultime ore. Quintentessenza della più crassa e ignobile (ma sììììì, nell'insulto occorre tutto il mio splendore!!!) deficienza di ogni educazione. Informatica innanzitutto. E prendersi il rootcraker e metterselo profondamente in luoghi fisici, i più cari: NO. Pare brutto eh. Epocale testa di quiz !!!
Perché non ha ravanato nei chips altrui? Perché non hai ammorbato le altrui schede madri?
Proprio la mia dovevi venire a visitare? Ti ho invitato? TI ho spalancato la porta, offerto un piccolobere, un piccolomangiare? Merenda o tazza di the? NO razza di epocale idiota!!
Apodittico sunto di ogni nequizia elettronica !!!
Ma perché la tua miseranda e miserevole mente, non ha preferito millanta volte pascersi a scelta dei 3 e pussa miliardi di siti dove il sesso viene distribuito a piene mani. Coniugato in mille modi, declinato in ennumeri situazioni? Perché?
Evidente dolore dato dal tunnel carpale? Tunnel della cui facile eziologia, ci fa emettere una diagnosi lampante e una prognosi altrettanto evidente?
Oppure, oramai cieco non da uno , bensì da tutte e due gli occhi, pigi tasti in maniera assolutamente dissociata, nel senso che la mente suggerisce e le dita operano in maniera del tutto autonoma?
Ma mio ripugnante abitatore di questo spazio virtuale, hai fatto lo sborone per poco.
Tu sei il male e io ho individuato la cura!
Tiééééééééé ! Ombreeeelllaaaiiiiooooo !!
Credi forse che di tutto ciò io non ne abbia tratto insegnamento?
Vieni ancora una volta con le tue profferte subdole. Avanza con l'occasionissima. Fatti  precedere dalle meraviglie più incredibili.
Di incredibile ci sarà solo quello che ho preparato per te, sublimato fecale, e già ho delineato ampiamente le tue precipue caratteristiche. Siine contento.
Detto ciò e conclusa questa parentesi, simpaticamente insultante nei riguardi dell'untore di turno rieccomi a Voi, miei sicuri sodali di tante battaglie letterali.
Si ricomincia.

 

Navigazione ad articolo singolo

19 pensieri su “Poi uno dice … ancora

  1. Se ho capito bene, per la prossima volta – toccando ferro! – vai in doss, vai sul disco rigido C e caccia il maledetto, riconoscibile perché ha un numero.

  2. ecco
    pure io c'ho il pc in palla
    ho lanciato una scansione dell'antivirus
    ho cancellato qualche decina di files infetti …
    ma ne sono stati rilevati a centinaiaforsemigliaia di files infetti
    adesso non va più in rete …
    dovrei mettermi li a capire che è successo
    dovrei mettermi a pensare il da farsi
    … lo porterò a sistemare a qualcuno che lo sa fare
    che io non c'ho tempo e non c'ho voglia
    però domani … perchè ieri me ne sono dimenticato ed oggi pure

    tanto ne ho due

  3. Si lasci pregare, da uno che se ne intende. Quei siti lì son molto più puliti di una volta… altrimenti io dovrei poter vendere robaccia a chili.

  4. Su, su, si tratta solo di installare un antivirus affidabile…

  5. Se vuoi, ti elenco tutti i passaggi necessari.

  6. già, che palle sti cosi che infettano e infettano..ne ho preso uno, tempo fa, che mi ha allontanata per ben due settimane.. e dico due settimane, che sono tante, eh…ce l'abbiamo fatta però a salvare praticamente tutto……grrrrrrrrrrrrrr..non che ci siano cose importantissime, qua sul mio computer, però inzomma..è sempre roba mia, eh…

    non zo..ho antivirus regolarissimo ed aggiornatissimo, antispyware, anti di qui- e antidilà-…ma ci sono cosi terribili, in giro su internet…….uffaaaaaaaaa

    detto questo…felicissima che tu sia tornato..ecco

  7. tutto questo per dirci che hai preso per caso un virus? miiiiiiiiiiiiiiiiiii… manco fosse l'ebola

  8. Bentornato piccolino !!
    ma due pc no eh? …
    se vuoi te ne regalo uno dei miei … ne ho credo 5  forse 6 …  

  9. Cape, quante tragedie per qualche virus! Hai un buon antivirus? Ti ricordi di fare gli aggiornamenti? Perchè non serve a niente se non lo aggiorni. E aggiornare significa "tutti i giorni" non solo  "quando mi ricordo". E' chiaro che se non lo aggiorni i database diventano obsoleti e imbarchi virus così come un barcone imbarca emigranti dalla Tunisia.
    A me è capitato qualche volta, ma l'antivirus me lo blocca e lo mette in quarantena.
    Io ognitanto ricorro a un rimedio drastico, disinstallo tutto l'ambaradam e lo reinstallo. Ci vuole un pò di tempo, ma riparte da zero, puro e candido. Provare per credere.

  10. Chi tace acconsente.
    Spegnere il pc
    Contare fino a dieci lentamente
    Riaccendere e, mentre il pc si sta avviando, tamburellare su F8 tante volte di fila
    Arriverà la schermata nera
    Sei nel cuore del pc e LUI non ti vede
    Andare su modalità provvisoria con freccette su e giù
    Dare l'ok
    Risorse del computer
    Disco rigido C
    Cliccare sulla cartella numerata
    ELIMINA!
    Spegni pc
    Riaccendi
    Ripristina configurazione di sistema
    Svuota cestino

  11. Grazie Amicici, ma quando qualcuno ti si infila nel MMS (Non voglio sapere dove sia, cosa sia e in ogni caso IO non lo mai avuto, mai indossato,mai frequientato CHIARO  ) c'è poco da fare se non andare in santo pellegrinaggio dallo  …  Stregone Informatico.
    Detto … Fatto !!
    Grazie Anne, ho copiaincollato il prezioso suggerimento, nel caso utilizzerò anche quell'indicazione prima di pellegriare.
    Grazie a Melogande. Di rinforzo anche un ramo di peperoncini rossi, marca Soverato autentico. Un osso di pollo e la zampa di coniglio in aggiunta.
    Mi manca solo il sacrifizio umano !
    Qualche volontario??
    Nòòòòòòòòò !!!!!!!   
    Va bhé !!!!  La prossima volta.

  12. Fai attenzione però, perchè se si piazza in un file di registro o di sistema non puoi eliminare il file, rischi il malfunzionamento del PC.
    Fai una visitina a questo link…..

    http://trojan-killer.net/windows-restore-rogue-how-to-remove-windows-restore-fake-security-application/?lang=it

  13. @Horn, se hai la mia competenza di pc… lascia perdere il link consigliato da Suzie. Io ci sono andato, non ho capito niente e son scappato via prima che mi venisse un complesso d'inferiorità.

  14. Mi è capitato di trascorrere le vacanze di Natale, una volta, a sterminare insettacci infilatisi di soppiatto nel mio registro di sistema. Devo dire che da quando ho Antivir di Avira, unito ai sistemi operativi attuali, più protetti, non ho più avuto problemi. Come cacciatore ero diventato bravo, li sentivo a naso con hyjackthis e li uccidevo in modalità provvisoria. Ora per fortuna quei tempi sembrano lontani, apro solo le e-mail di persone che conosco bene e che so che mi devono scrivere e butto via tutto il resto ed evito siti di games e di tizi che offrono meraviglie informatiche. Tutto qui.

  15. dai poteva andarti peggio… o forse no? 😀

  16. IN OGNI CASO E A TUTTI UN GRAZIE DI CUORE:

  17. tanto per rassicurarti che non sei l'unico…ho il pc in crisi mistica, sto scrivento con un computer a manovella, di quelli che
    vanno oliati e presi a pestoni….

Rispondi

