CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Arrivederci e Grazie

Visto il tempo e l’aria di smobilitazione generale e la frenesia con cui questa smobilitazione è in atto, anch’io ho preso le mie misure e quindi questo è l’indirizzo del mio nuovo blog:

 

https://quellidel54.wordpress.com/

 

Che dire di più. Due o tre cose, senza esagerare e senza farsi prendere da sentimenti eccessivi.
Innanzitutto devo dire grazie a tutti quelli che per questi anni mi hanno supportato, sopportato e hanno condivido con me gioie e pene (DucaConte attento a lei! :-))  )
Tanti sono transitati da queste parti e molti sono rimasti, anche in attesa di tempi migliori, poiché ho avuto le mie belle traversie virtuali.
A questi ultimi un grazie un po’ più speciale. Non solo è dovuto, ma anche sentito e di cuore.
Grazie anche a Klimt77. Se non fosse stato per lui e per i suoi preziosi consigli, ora sarei qui a chiedermi: … e adesso pover’uomo?
Invece. Invece ho provato, con incerta fortuna però. Dei miei 570 post quasi la metà non sono riuscito a salvarli nel trasloco e di quelli salvati ne ho un mare doppi se non tripli.
Scremerò ancora e ricomincerò da capo. Che poi non è quello che a me da più fastidio. La maggior parte li avevo già salvati. Come in questo caso, prima scrivo su word, salvo e poi pubblico.
Datosi che gli errori/orrori ortografici sono la mia specialità e ve ne ho lasciato a bizzeffe nei commenti, preferisco almeno ridurre al minimo i danni.
Nel mio nuovo blog, non troverete quindi tutti i post da me prodotti.
Anzi, li troverete, soprattutto quelli vecchi, nuovi di pacca e senza commenti.
Preferisco così. In fondo dove vado io e dove andrete, se andrete, voi, ricomincia una vita nuova.
Qualcuno potrebbe obbiettare che si arriva senza un passato, mentre noi quel passato lo abbiamo. E’ vero. Si arriva senza un passato, ma sta a noi ricercarlo e proporlo. Come abbiamo fatto tutti all’inizio di quest’avventura su Splinder.
 
Alcuni (Melo, ad esempio) hanno già lasciato traccia di se ed io ne ho approfittato.
 
Gli altri se vorranno, non avranno altro sforzo da fare che lasciarmi il nuovo indirizzo.
Vi assicuro che vi linko, così non si perdono i contatti.
Poi sono sicuro che se qualcuno si è smarrito, sicuramente, per la legge dei sei gradi di conoscenza, ci ritroveremo. In un modo o nell’altro.
 
Rimangono dei sospesi, però. Il racconto che è al 34 capitolo. Ce ne sono ancora undici per l’esattezza. In ogni caso e a scanso d’equivoci, chi vuole sapere come va a finire (Nel caso del paventato blackout alla fatidica data del 24 novembre p.v.) non deve far altro che lasciami la sua e-mail (I PVT esistono e vanno sfruttati) Ho già pronto il PDF pronta consegna.
Se il ventiquattro troverete chiuso allora, per quelli che già me l’hanno data, la consegna avverrà immantinente. Salvo che non stia lavorando, ma in ogni caso a strettissimo giro di posta.
Almeno quella è meglio della prioritaria.
 
C’è la questione del 6N.
Biglietti per ITA VS ING già acquistati e l‘ 11 febbraio sarò nella capitale. Fila diciassette!!
Sì, avete letto bene. 17a fila. Poi uno dice: Saturno contro. Tzé!
 
Poi c’è la banda del “Pisellon Fuggiasco” e le Allegri Comari della “Bella Bignola”. Ne potrete fare a meno? Nooooooo!!!!! Ach, mentite come respirate ! Vergogna!!!
 
Quindi rimango qui, sino a che al mio posto non troverete un’imbarazzante bacheca di cose delle quali non sentiamo l’esigenza e di cui possiamo farne a meno.
Fino allora, come Drogo, rimango qui a rimirare il deserto, attendendo i tartari e per dirla tutta né li temo e me ne farò una ragione di quanto è successo.
In fondo la vita è un’altra e questo è solo un bellissimo gioco e tale deve rimanere.
Ciao.

Navigazione ad articolo singolo

5 pensieri su “Arrivederci e Grazie

  1. Zaagsel in ha detto:

    uhm

  2. anneheche in ha detto:

    Preferisco leggere il racconto.
    Ho già visto troppi topi su quella pessima piattaforma!

  3. PrimaoPoiCresco in ha detto:

    Anch'io rimarrò qui sino all'eventuale fine di questo posticino ..

  4. Artemisia58 in ha detto:

    ..io invece…sono felice di ritrovrti su wp….io ci stò bene..ho buoni amici…ci risentiamo di là..ciao marito..un bacioneeeee..a dopo..mamy..ops.artemisia…

  5. capehorn in ha detto:

    @ 1 = già !

    @ 2 = Ah, i topi. Vedrai che abbandoneranno la nave. Anche quella. Poi ci sono sempre ottmii sistemi di derattizzazione.

    @ 3 = finché dura tento di durare anch'io. Anche se diventa sempre più difficile il login . Oggi ho atteso una mezz'oertta.
    Significa qualcosa?

    @ 4 = Sempre insieme. Come il baccello e il suo pisello, Come lo ying e lo yang. Come … marito e moglie insomma. 

Rispondi

