CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Ufficio Facce – Nuova Sede

Nel 2010 l’Ufficio facce scriveva: 

Inizia la cinquantunesima settimana dell’anno:  

L’Ufficio Facce intravede la fine del tunnel e si dispiace di sapere che sono cazzi amari per tutti !!!

Oggi constata che è vero. E poi dicono nemo propheta in patria.

Ufficio Facce

Navigazione ad articolo singolo

17 pensieri su “Ufficio Facce – Nuova Sede

  1. ossignur
    non si stravolge tutto così
    che io entro qui
    e non c’è nulla come prima
    sono abitudinaria, ripetitiva, maniacale, perfezionista
    e pure una puntina rompicoglioni (si può dire puntina nevvero?)
    e lei mi cambia l’arredo così
    senza un consulto
    un consiglio
    un avviso
    un cenno
    una parola
    mah……

  2. Direi che l’ Ufficio Facce sottovalutava la situazione…

    Sono lieto di ritrovarlo in questa nuova sede.

  3. ma nemo non era un pesce?

  4. @ MOMI = Eh NO. PUNTINA, prorpio da te non me lo sarei mai aspettato.
    Verso la fine della primavera prossima, dovrai passare un po’ di tempo sui ceci, nell’angolo.
    Prima, per le cose che sanno tutti, sei dispensata.
    Sì ho cambiato quello di prima … mhà … aveva, anzi non aveva ‘l ghed’.
    Capisci … gli mancava … Questo invece … Per ora va bene così.

    @ Melo = Non dirmi nulla. Adesso é di là che piange e si dispera, afflitto da un abnorme senso di colpa. Porello !!!

    @ Zaag = A te dice bene che oggi non c’é la suora. Altrimenti ….. :-))

  5. Carlo lo sapevo che era solo colpa tua .. nemo che non sei altro 😉

  6. Azz… mi sa che l’Ufficio ha ragione 😛

  7. non credo sia del tutto vero: non abbiamo nemmeno più il tunnel.

  8. azalearossa1958 in ha detto:

    Intanto cominci a spiegare dove ha trovato i fondi per il cambio ufficio.
    Che al giorno d’oggi ampliare un fabbricato, riarredarlo, pubblicizzarlo… costa, eh?
    Mica son noccioline!
    Dica la verità, su, su…..

  9. ehilà, sono sicura di essere la prima a darti il buongiorno.
    Sto facendo un giro di ispezione e ho già ritrovato parecchi amici, ma non i miei vecchi post splinderiani…ma io sono fiduciosa, forse a “Chi l’ha visto?”………
    Buona brioche con cappuccino.

  10. Ammmico… lo vedi? Hai parlato troppo presto. Il tunnel si riavvicina. Se conosci qualche metodo per far sparire del tutto e per sempre i post di quella persona che sai… e che mi ha preceduto, fallo. Nel senso di “Faccilo”.

  11. 🙂 quanta gente qua

  12. hai sbagliato l’anno? Sembra la fotocopia del 2011. Questo ufficio facce non mi pace affatto. quando afferma di vedere la fine del tunnel.
    Un saluto

  13. la suora? aiuto … dove dove?

  14. OBF in ha detto:

    belin ma lo sai che pure io tempo di essermi presa una bella multa all’uscita della sopraelevata?mettono telecamere ovunque!!!!!

  15. @ PCP= Veramente?? Da quando sono diventato nautilus, mi hanno assicurato che la responsabilità non era più mia !! 🙂

    @ ALE = Il maledetto ci azzecca. Spesso. Troppo spesso. 🙂

    @ Isi = Bhè i pali li hanno lasciati !! Per le impalature prossime venture. Che non si dica che noi siamo degli sciuponi.

    @ AzaleaR= Un lascito d’antan. Ho aggiunto un fortunoso accesso a fondi UE, momentaneamente dimenticati. La parola degli amici, che hanno amici, che conoscono amici, che aveano un interesse a far si che … Poi lo spread si é abbassato e…. perché non approfittarne???

    @ S11 = Alle tre e cinquantasette di sicuro sei la prima. Grazie e contraccambio, nel primo pomeriggio del giorno dopo. C’é chi si fa amici i pipistrelli e da la sveglia ai galli e chi si intrattiene con i ghiri.
    Vecchi post? I miei se ne sono andati tutti … ma é una vecchia storia e non voglio più andarci sopra.
    Anche se mi é balzata un’idea che … Vedremo.

    @ Brum = DucaConte … Lei sa che non potrei mai farlo!!
    Anzi quasi quasi le do le chiavi di casa. In mia assenza da giù la polere, passa l’aspiratutto, tira la cera, innaffia i fiori, tiene un minimo di corrispondenza.
    Vuol mettere una colf, anche culturalmente impagnata, che figurone fa fare con gli amici?? 🙂

    @ Mau = Adesso che sai com’é la situazione, vedi di non perderti di nuovo. Abbiamo bisogno anche di te. Il Duca Conte s eno con chi blatera e straparla di moto e quell’odore di cloro che si sparge nell’aria al mattino presto, non ce lo possiamo far mancare.

    @ NWB = Ah, non ti piace. Pensa che tu lo leggerai qualche volta. 🙂
    Io ci vivo insieme 😦

    @ OBF = Amica mia, non é mai passato il tempo in cui si diceva: La CIA ci spia con l’aiuto della POLIZIA. In fondo il 1984 é dietro l’angolo. 🙂

  16. @NWB = Ti ringrazio per la tua solidarietà. Mi sento meno male adesso 🙂

Rispondi

