CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Ogni promessa …

E’ debito. Non importa molto il giorno. Importa di pagarlo subito, per la gioia dei creditori. Quindi non dite che non l’ho pagato.

Qui ci sono i … DA … DAVANTI

 

Non lo sai, ma ti vedo

 

A ciascuno il suo regalo

 

Chi vuol essere Cappucetto Rosso?

 

Quì ci sono i … DI … DIETRO

 

Visto, che vi vedo?

 

Un po' di disordine? N'é valsa la pena!

 

Cappuccetto Rosso .... TU ? Ma daì !!

 

Il debito l’ho pagato. Per i reclami sapete dove rivolgervi.

 

Noi, quelli del ’54 (Buoni pagatori in fondo 🙂 )

Navigazione ad articolo singolo

68 pensieri su “Ogni promessa …

  1. Popc in ha detto:

    Cape lei merita grandissimo rispetto, sallo !!! 😉 chapeau

  2. @PoPC = incasso il rispetto con gioia. Attendo l’ inevitabile resto …. 😀

  3. Ehm…
    Non è facilmente commentabile, questo post, temo …

    😛

  4. @ Melo = Tu … temi? E da quando? 🙂
    Che vuoi che ti dica. Mi sono state fatte delle proposte, che mi son parse percorribili e allora ….

  5. Arounderground in ha detto:

    Per una volta che becco un post corto…ehm..forse ho capito l’ironia:visto che è Natale, un pacco in più, uno in meno…ho azzeccato?

    • @ Lyo = Qualcuno che brilla per la sua latitanza, mi aveva chiesto le fotine.
      Ma la sto aspettando.
      Io il … pacco l’ho portato. Si sappia … seppia … suppia … soppia Bhé LUI c’é !!

      • Arounderground in ha detto:

        E’ un Lui? Lui chi è? E perchè l’hai portato con te? La sua mutanda preferita, ci dica qual’è…Lui chi èèèèèè…..nananna……..Lui chi èèèèè……

  6. Arounderground in ha detto:

    E Buone Feste!! ^^

  7. Complimenti per il cadeau!
    Buone giornate di festa, Cape horny… ehm… horn
    😀

  8. azalearossa1958 in ha detto:

    Uè…. il Capo in mutande?
    Allora è proprio crisi….

    Comunque, onore al Grande Capo che ci mette la facc… ehm… la parte promessa!
    Oh!

    😀 😀 😀

    • @AzaleaR = E sì, é proprio crisi. 😦
      Se peggiora cerco la foglia di fico :–D.
      Che di questi tempi, mhmmmm …. sarà dura 😀 😀
      Comunque ancor apiù onori alla Leonessa per il gusto ironico del regalo. 😛

  9. Molto divertente 😀

    • @Annitapoz = Grazie per la visita innanzitutto e, ancora AUGURI di BUONE FESTE.

      Ti sei divertita? Molto bene. Ridersi addosso e ridere in generale fa bene al cuore e dati i tempi é anche consolotario.

  10. azalearossa1958 in ha detto:

    Ma certamente!!!!!!!!!!!!
    Sono super-iper-bellerrime!!!
    Pezzi unici, di grande pregio e valore artistico (nonché sentimentale… vuoi mettere?)

  11. @AzaleaR = Lei sì che capisce i palpiti di questo … giovane Holden 😀

  12. E osi uscire conciato così? In compenso sei da ammirare!
    Ciao e portarli il 31 dicembre! Ti porteranno fortuna. Buon Anno!

    • @ NWB = Sì, oso e neppure obtorto collo. Sono un regalo di mia figlia. Che faccio? Le schifo? Le nascondo’ Evito? Neppure per sogno. Le metto !!! 🙂
      Poi ti dirò: sono comode, di un ottimo tessuto e di indubbio comfort.
      Il 31? Vedrò visto che faccio la notte al lavoro, non credo che siano di fondamentale importnza … però , non si sa mai! 🙂

  13. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    come potevo esimermi dal commentare codesto post, quando fui io la prima a domandarle cotanta documentazione fotografica?
    Mio caro, io la ammmo e la stimmmo… lo salli. Per la simpatia, per l’onestà, per la correttezza, ma soprattutto per il grande coraggio 😀
    Ma come sempre succede difronte alle sorprese, spesso si rimane senza parole… ed è così che mi ritrovo io ora, senza parole.
    Er mutanda (alias Zechila) al confronto è un dilettante!

  14. @Momi = Chi ha il fisico lo metta. 😀
    Gli altri, si sa: tossire sangue!! 😯
    Te l’avevo promesso e dunque voilà: pant’s expositions!! 😛

    Adesso, però, fino al prossimo Natale non mi si parli di mutande. Grazie.

    Nel caso tentassi di parlarne, impeditemelo!!!

  15. stima, ammirazione, invidia, affetto.

  16. @Zaag = Grazie per il tuo appoggio morale. Apprezzatissimo 🙂

  17. Kazzzzzzenger!!! I danni da inquinamento atmosferico cominciano purtroppo a palesarsi in tutta la loro gravità. Correre ai ripari? Piuttosto corri a metterti un impermeabile stile Humphrey Bogart, sarai perfetto per fare gli scherzi alle signore come maniaco sessuale……….

  18. come… come potrei descrivere la sorpresa???
    Uomini di tanto coraggio non ne fanno dal ’54!!!
    ahhahahahhahahahahahaha
    sei un uomo d’onore!

    ps inquietanti quegli occhi…

    • @Blanca = In effetti é stata un’annata particolare, quella 🙂
      Onore … diciamo che ho mantenuto una promessa. 🙂

      Però adesso sapete qualcosa in più di me e non é poco.

      ps: non solo quelli … 🙂

  19. io non ho parole….ho fatto la foto………….artemisiaaaaaaa…ovvero la mamy

  20. azalearossa1958 in ha detto:

    Complotto di famiglia…. ovvero, la Famiglia Perfetta!
    Una regala, l’Altro indossa e la Coordinatrice fotografa.
    Meglio di così!

  21. Secondo me se al posto tuo ci fosse stato un Brad Pitt o un Gabriel Garko qualunque l’effetto sarebbe stato diverso, perchè le mutande sono carucce, divertenti e simpatiche………quanto a mamy secondo me è stata raggirata , è una vittima del complotto. Chissà che c’è dietro a tutto questo? Che sia la nuova Campagna Pubblicitaria “Estate 2012 pour homme” di Dolce&Gabbana? Sempre meglio per te che “dietro” di te non ci sia nessuno, sai com’è, sono solo mutande, meglio non correre rischi…….

    • @S uan uan = Lo so, lo ammetto non sono chi dici, però … la mia figurina l’ho fatta.
      Artemisa, la mia vittima di un complotto? Nonono piuttosto complice 🙂

      Tranqui. Dietro di me solo un bel muro. Conosco i miei polli e mi sono guardato ben bene all’intorno. 🙂

      • Seeeee, la tua figurina……..figurina Panini vorrai dire!
        Tutta la mia comprensione e appoggio all’Artemisia.

        p.s. scherzavo, sei macho come Fabrizio Corona, anzi di più. Donna fortunata l’Artemisia…..

      • @S11 = Non capisco più come e dove vanno a fine i reply in questo cavolo di blog. Comunque …. figurina Panini?
        Un nome e una garanzia sice 195 .. e rotti. Mica usiamo i ricci come puntine. NOI !! 🙂

        ps: come Corona ?? ma molto di più assai meglio di quel farlocco.
        Parlane con Artemisia, la mia e poi sappimi dire 😀

  22. passavo di qui per offrire tutta quanta la mia solidarietà, la mia stima e la mia comprensione ad Artemisia la tua!
    Coraggio!!!

  23. @ Momi = Che naturalmente ringrazia e manda bacibacinibacioni a voi TUTTE! 🙂

    Solidarietà, stima, comprensione a me ?? Nulla ! Ecco … figlio della schifosa, come al solito 🙂

  24. Allora è vero che siamo rimasti in mutande !

    • @ GuidoM = Sì. Lo so é brutto dirlo, così senza alcun filtro. Senza tentare di essere almeno un po’ corretti, in tutti sensi. E’ così. Facciamocene una ragione, sperando che non sia tassata al 21% anche quella.
      Non frattempo, esentasse : BUON ANNO!

  25. azalearossa1958 in ha detto:

    A Lei, Dottor Carlo, alla Leonessa e ad Artemisia, la Sua, auguro ogni bene per l’anno che verrà.
    Dimenticavo il gatto! Aguri anche al Sior Ligabue, anche se l’è interista… che ci vogliamo fare.. va preso così com’è!

    ps: sarà ora di toglierle, quelle mutande… no? È da Natale che le tiene indosso… 😉

  26. Popc in ha detto:

    Buon 2012 Carlo, un abbraccione 😉

  27. @AzaleaR = La familia tutta ringrazia. Gatto compreso, anche se ultimamente non si sente poi così nerazurro come ai bei tempi del Mou!!

    ps: Mi faccia riprendere, che ho avuto lo sturbo del turno, poi vedremo di accontentare un po’ tutti.

  28. Azz. Non dico che mi aspettassi di cominciare l’anno blogghistico con visioni paradisiache… ma manco cò quelle di un’ommo in mutande, però!
    Che sia un presagio? Davvero ci sarà la fine del mondo, quest’anno?

  29. Mio caro Carlo, trovare amici in terra straniera è sempre una dolce nostalgia… Per fortuna ci sono i tuoi parigamba (così si chiamano: sono una donna di una certa cultura)!

    • @ shapparé = Finalmente ci sei anche tu. Era troppo tempo che aspettavo e quest’anno inizia con buoni auspici. Sento nell’aria buone vibrazioni.
      Terra straniera’ Bhè … in effetti … ma ci staimo ambientando un po’ tutti. Non scorrerà latte e miele, ma un po’ di affetto quello si e ritrovrsi é sempre piacevole. Ogni volta. 🙂

  30. carmilla50 in ha detto:

    oh che bello…finalmente un uomo in mutande:PPPP

    e che mutande, dico io….mica si trovano tutti i giorni, uomini con mutande come queste:PPPPP

    finalmente un post…come dire?…CORPOSO, ecco:PPPP

    tantissimi auguri a te e famiglia, Carlo:)

    • @ carmilla50 = Che dire … quando siamo in mutande lo siamo per … daverodavero.
      Mica stiamo quì ad arricciare gli aculei agli istrici 🙂

      In fatto di corpo, non ci lamentiamo, sebbene … con i tempi che corrono … ma se continuna a correre così … si assottiglierà anche lui. (Il corpo … what else! 🙂

      Grazie per gli auguri e naturalmente con lo stesso calore e affetto li contracambio.

      • carmilla50 in ha detto:

        hihihihihihi…e poi, insomma…finalmente qualcuno che mantiene le promesse…eccheccavolo:P

        vabbè, se il corpo si assottiglia…vuol dire che sarai costretto a rifarti il guardaroba…ehehehehehehehe

        un grande abbraccio:)

      • @ Carmilla50 = Se non lo avessi fatto, mi immagino la canea 🙂
        No , a perte gli scherzi. Mi son detto: é stato un anno duro, finiamolo con una risata, giusto per non credersi troppo addosso.

        Rifarsi il guardaroba? Giochi pesante allora!!! 😀

        Un grande abbraccio anche da perte mia.

  31. fantasia972 in ha detto:

    🙂 mitico!!!

  32. ahahahahah che look strordinario:)
    ora mi è tutto più chiaro:)

  33. @ monicamerghetti = Mica male eh !!
    🙂

  34. niente male davvero:))

  35. @Marghetti =
    🙂

Rispondi

