CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Come é andata ?

No, dico.

Ragazze come sono andati i voli questa notte?

(ovvero come procurarsi del dolore inutile, inutilmente)

Navigazione ad articolo singolo

29 pensieri su “Come é andata ?

  1. Grazie per il pensiero Cape :), ho lavorato tantissimo, molti viaggi ma a causa della crisi solo piccoli pensierini … son finiti i tempi delle bambole parlanti e delle macchinine telecomandate 😀

  2. Io mi sono vestita da befana per i miei bambini, facendo tutto quello che una befana deve fare, compreso scacazzare caramelle e noccioline. Mi sono divertita parecchio…

  3. carmilla50 in ha detto:

    ecco…non mi sono vestita da befana..perchè cmq non occorre..sono già una befana anche vestita normalmente..hihihihihi

    e la ramazza, spesso, la uso; in casa c’è da spazzare…e pure al negozio:)

  4. ti ho ritrovato e di umore più allegro
    ok, passi pure che scherzi sulla Befana 🙂

    sei pronto per il 6 Nazioni?

    • @ TheC = Umore allegro ? Di questi tempi é meglio se non ridere, almeno stare allegri!! 🙂

      Pronto per il 6N ???? Pronto?????
      SONO NATO PRONTO !!!!!

      Biglietti ????
      Già comperati !!!!!!!!!
      Ferie ???
      Prenotatissime !!!!!!!!!!
      TIfo ???
      Immenso !!!!!!
      Birraesalcicce ???
      Come già mangiate !!!!!

      Direi che ci siamo !!!

  5. azalearossa1958 in ha detto:

    C’era vento forte, e spesso mi sono trovata fuori rotta…. mi mancava un navigatore.
    L’anno prossimo parto col Tom-Tom! 😉

    ps: google – immagini – logo splinder. Lo trovi lì!

    pps: guarda che sono 200mila (209 per la precisione) e non 300mila (probabilmente hai letto 290). Grazie per la fiducia anticipata!!! 😀

  6. Beh, essendo io una strega, ho svolto il mio consueto lavoro 😛

  7. azalearossa1958 in ha detto:

    Ma… salsicce come già mangiate????
    Ma da qui a là saranno anche già digerite!!!
    Mi sa tanto che dovrai rifare la scorta e rifornire la dispensa (e anche la cantina ;))

    • @AzaleaR = Meglio portarsi avanti con il lavoro. Che poi arrivi all’ultimo momento e ci sono altri centomilacazzilli, che possono frenare la spinta offensiva e ciò NON é bello. Assolutamente.
      Dispensa e cantina sono rimpinguate settimanalmente. Nessun panico!! 😀

  8. Questa sera, invece, ho trovato i “Ragazzi” molto su di giri… giocavano fingendo di essere dei piloti… di Hind 🙂

  9. eheheh se non fosse stato per i commenti precedenti… non avrei capito di che parlavi! 😀
    Io niente voli… aspetta che chiedo a LadyWolf se ne ha fatti lei… Sì, dice che ne ha fatti sulla mia testa! 😐 Che vorrà dire? 😮 😀

  10. Io ero a Venezia: forse mi hai vista nella regata del Canal Grande.
    E stavo meglio là dato che sono sei ore che sistemo scatoloni, scarpe, maglie e soprattutto mutande: ma quante ne ho?? Non ne volete un po’, che so, magari per lucidare gli argenti?
    Aiuto.

    • @ Shapparé : Mutande no grazie. Abbiamo già dato e … mostrato (Cfr il post del 25 dicembre precedente).
      Aria di trasloco fatto o da fare? Comunque non t’invidio. Anche in quel caso ho già dato e mo’ basta. 🙂

      Venezia? La luna e tu? Bello! Magnifico! Decisemente meglio quello del trasloco. Anche se ci fosse da attraversare a nuoto il Canalasso !!! 🙂

      • Veramente sono andata in giornata per vedere i parenti ed è stata una mezza mazzata che mi sarei evitata volentieri! Però Venezia è sempre Venezia.
        Trasloco fatto (tra la mia città e quando stavo all’università questo è il settimo, vedi tu) ma assenza di cucina, letto, armadio, libreria = scatoloni che non si sanno come smaltire!! 😉

      • @ Shapparé = Parafrasando … Venezia val bene una messa! 🙂
        In quanto a traslochi tra case e uffici ne ho messi insieme una quindicina.
        Sento che mi possono bastare. 🙂

        La cucina assente? Si può rimediare.
        La camera da letteo assente? Ci si riesce ad adattare.
        Manca l’armadio? Ingegnandosi …
        Chje manchi la libreria poi … bhé assolutamente NO! Mi rifiuto e chiedo seduta stante lo stato di calamità naturale permanente.
        Intevenga l’UE, l’ONU, la NATO, il Vatiano, l’assemblea del condominio …. a piacere, ma la LIBRERIA é assolutamente indispensabile per vivere una vita degna di tal nome.
        Scatoloni non smaltibili? Non panicare!
        Gettali in cortile, qualcuno poi provvederà … ueìììììì ti manca la libreria, ma scherziamo o cosa …. 🙂

  11. brumbru in ha detto:

    Vabbè, se voleva dar loro della “befana” lo poteva dire chiaramente…

  12. un sentito grazie a quella che è passata qui da me

Rispondi

