CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Ufficio Facce – Maggio 2012

Una volta, con le riviste, arrivava come gadget: la crema rinfrescante.

Oggi è arrivata la pasta fissativa per le protesi ortodontiche.

E’ un caso?

 Ufficio Facce

Navigazione ad articolo singolo

51 pensieri su “Ufficio Facce – Maggio 2012

  1. Chissà, forse è ora di cambiare rivista ?

    • Magnifica risposta!
      🙂

      La rivista é stata un omaggio, scopo publicizzare prodotti, che nulla hanno a che fare con il gadget offerto, per di più.
      Quindi … tempo che qualcuno abia scartabellato a dovere le liste elettorali, puntando l’attenzione sulle date di nascita. Quella mia e quella di Artemisia, la mia.
      Alla Leonessa arrivano ancora le cremina antiacne … beata.

  2. “Il caso non esiste”
    Kung Fu Panda 1

    • @ pochepretese = Ennò mio caro, il caso esiste …. purtroppo ed é un indice di come passa il tempo e di come cambieranno le priorità in futuro.
      Però il sottoscritto Ufficio Facce ha in programma una fregatura da dare a questi improvvidi.
      Un bell’impianto ortodontico con cui spianare la prorpia liquidazione.
      Sempre che me la diano al momento opportuno.
      Altrimenti gioirò nel fare il vecchio sdentato.
      😀 😀 😀

  3. carmilla50 in ha detto:

    ahahahahahahahaha..vabbè, diciamo che come gadget potrebbe sempre tornare utile..se non ora, in seguito..hihihihihi

  4. @ Carmilla50 = Il tubo é piccino. Credo che faremo pari o dispari tra Artemisia, la mia e il sottoscritto
    😀

  5. Caro ufficio facce non è un caso ma l’evoluzione della specie. Forse non conosci darwion e le sue teorie?
    Un tempo eravamo giovani e avevamo necessità di creme rinfrescanti, adesso siamo invecchiati (malamente) e le creme pro dentiera vanno per la maggiore.
    Chi dei due porta la dentiera? Recita uno spot che mostra due esseri che strappano lembi di mangiare coi denti.
    Un caro saluto

  6. L’Italia invecchia, Cape, e il marketing se n’è accorto.

  7. choose74life in ha detto:

    Attento perchè con la prossima potresti trovare in omaggio la vasellina… cambia rivista finchè sei in tempo 😛

  8. io cambierei rivista … e anche dentista

    • @ Zaag= E’ arrivata … la rivista.
      Per di più non richiesta, ma credo che qualcuno abbia pensato bene di portrsi avanti con il lavoro.
      🙂

      Non parlarmi del dentita che ci devo andare, ma sfrutto l’alibi del poco tempo e non perché abbia paura dell’odiata poltrona. E’ per mancanza di voglia e devo fare una sorta di piano quinquennale per pianificare le spese.
      😦

  9. Ahahaha. Mi scusi, Maestro… ma che rivista compra, lei? Senilità moderna?

  10. choose74life in ha detto:

    E comunque… ben ritrovato 🙂

  11. Ma che ti aspetti da una rivista con quel nome??? Certo che se mi prendessero, io lavorerei pure lì e manco senza pensarci tanto. Ora mi documento sulle dentiere e l’amore nella terza età….

  12. E questo post? Come mai mi era sfuggito? Sarà l’età?

Rispondi

