CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Ufficio Facce – Maggio 2012 – 2

Ci si domanda: ma … il tempo perso, dove va a finire?

 Ufficio Facce.

Navigazione ad articolo singolo

67 pensieri su “Ufficio Facce – Maggio 2012 – 2

  1. choose74life in ha detto:

    Io, io, io… lo prendo io e comunque non mi basta mai!!!

  2. L’ Ufficio Facce e’ geniale. Punto.

  3. Il tempo perso? hai presente quegli scarichi rumorosi che il vicino sopra di noi aziona alle due di notte? Ecco proprio lì.
    Prova a recuperare il tempo perso, caro ufficio Facce, e perderai altro tempo.

  4. nel mondo parallelo.

  5. carmilla50 in ha detto:

    ahahahahahahaha…non zaprei…forse se ne va a passeggiare, chissà………..:P

  6. Quando si parla di tempo, invece di sovvenirmi Seneca, Sant’Agostino e Bergson, mi viene in mente solo Francesco, l’uomo più ossessionato con il tempo che esista, credo. L’ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita (Fratello per due punti ha mancato la promozione diretta durante i playoff, so sad!), il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita. Neppure lui è arrivato a formulare ipotesi serie, l’unica cosa certa è che “il tempo andato non ritornerà”.

    • @ shappare = COn ciò che mi hai scritto la mia stima, nei tuoi confronti, sale a vette inimmaginabili.
      SALLO !!!
      🙂

      ps: da gucciniano di ferro son commosso in maniera adolescenizare.

      • Bè ma anche io sono una grande gucciniana! Allora sappi che se salissi sulla mia auto troveresti l’intero cofanetto del Maestro e che una delle serate migliori della mia vita è stato il concerto (il mio secondo concerto di Guccini) a Pavia, concluso con una pizza in riva al Ticino con i miei compagni di viaggio. Era fine novembre ma ricordo poche sere calde come quella.

  7. Scusa:
    NEL POZZO DEI DESIDERI.

  8. il tempo non si perde … Al massimo si spreca

    • @ Zaag = Credo che perdita e spreco in questo caso possano essere utilizzati nella stessa maniera sostanziale.
      Diversa é la forma, ma uguale la sostanza.
      🙂

      • eh no … una cosa persa si può ritrovare … una cosa sprecata … è sprecata

        (perdona il cazzeggio filosofico ma sono riuscito a perdermi col gps … e son cose)

      • @ Zaag = A questa spieazione non posso eccepire, vista la giustezza del principio.

        Col gps? Che non si sappia in giro.
        Ma quale usi …. quello a carbonina?
        🙂

  9. il tempo si perde perchè ha dimenticato il tom tom a casa:)
    un abbraccione e a presto
    moni

  10. Non dalle parti mie, spero. Io ne ho perso anche troppo del mio… ahahaha.

  11. Impeccabile Alessandra Bianchi. Non va confuso, però, con quello apparentemente infruttifero.

    • @ odnokmouse = anche perder tempo in modo apparentemente senza scopo preciso può essere d’aiuto. Bighellonando tra i pensieri, a volte, si risce a troverne uno buono da seguire e/o perseguire.

      • altroché! Infatti, riguardo ai bambini: piuttosto che organizzar loro il tempo, sono per una terapeutica noia.

        • @ Lillo = a la noia infantile Lìintrinseca bellezza di non sapere come e in che modo impiegare il tempo, se non quello di organizzarselo in un nulla.
          Ci vuole impegno e non é cosa facile.
          Qualcuno, nel periodo splinderiano deve averne scritto. Non ricordo chi fosse, ma ottenne successo di pubblico e di critica.
          ps: NB non sono stato io!

  12. Grazie a melogrande e odinokmaus 🙂

  13. No no, anche io sono con Ale: il tempo perso è del rimpianto, che è peggio che il rimorso.

  14. Mi piacerebbe lavorare con Lillo 😛

  15. Arounderground in ha detto:

    se lo trova qualcun altro il tuo di tempo, allora poi lo dovete trascorrere per forza assieme!! 🙂

    • @ Araoud = Bhè … parliamone. Perchè se quel tempo non mi dovesse più interessare, allora … se lo tenga e … ogniuno per se-
      Se al contrario m’intereserebbe ritrovarlo, o comunque sapere che fine ha fatto ci si potrà accordare circa i periodi da trascorrere insieme e in quale luogo.
      Apriamo il dibattito.

Rispondi

