CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

Vado … Ma poi torno …

Vado … Ma poi torno.

Partiamo , Artemisia, la mia ed io. Ci concediamo una vacanzuccia, una vacanzina ina … ina. Andiamo a trovare vecchi amici. Vecchi di antica data e non perché appartengano al Giurassico, badate bene. Tzè.

Lasciamo la Leonessa di guardia. Lei e il feroce Ligabue, gatto rock, inevitabilmente interista e ovviamente bislungo sino al midollo.

Se venite, non mettete in ordine. Lasciate tutto così, con quel caos organizzato, che è il mio caos organizzato.  Se volete lasciate traccia di voi. Avrete risposta, ma non soddisfazione. Nel 2016 non faccio duelli. E’ l’anno della scimmia. Nell’anno della scimmia nessun duello. Il mio karma lo vieta. Fatevene una ragione.

Dove vado?  Mi attende l’eternità e come potete capire, chi sono io per negarmela e soprattutto negarla ad Artemisia, la mia ?

Ci rivediamo tra qualche giorno.

Fate i bravi se potete e o  volete. Altrimenti fate voi. Ciao !!!

Navigazione ad articolo singolo

22 pensieri su “Vado … Ma poi torno …

  1. Da qui all’eternità… come vacanzina non c’è male.
    Torna presto

  2. buona vacanza!

  3. Andate e siate felici.
    Stai attento quando attraversi la strada. Raccomandazione che non faccio ad Artemisia, la tua, non ne ha bisogno, lei ha sicuramente la testa sulle spalle.

  4. Buona vacanza!!!!!☀️☀️☀️

Rispondi

