CapeHorn

… Noi felicemente pochi. Noi questa banda di fratelli. Che mettono la faccia dove gli altri non mettono neppure un piede. – It ain't over till it's over

RACCONTI LUNGHI

Questa é la sezione dedicata ai racconti che ho scritto. Uno pubblicato interamente su Splinder – IL CAMMINO DELLE VERITA’ -. Ora é perfettamente nutile cercarlo perché la situazione sappiamo tutti qual’é . Credo che oramai abbiano già tagliato acqua, gas e telefono, la luce dal 31 gennaio.

L’altro  – INUTILI TRACCE – é in coso di pubblicazione. Ora dovrò decidere se fare un riassunto oppure riproporre i capitoli che vanno dal 31°, al capitolo finale.

Lascio però a voi la scelta. Mi sembra la cosa migliore. In fondo é vero che io ho scritto, ma siete voi che lo state leggendo.

Dopo ho pubblicato SENTIERI INCROCIATI , ultimo della trilogia tra passato, presente e futuro che si sono presentato non necessariamente nell’ordine stabilito. Si può pensare alla trilogia del viaggio, attraverso tre epoche che presentano fatti che non paiono così attuali come sembrano. La storia per certi versi si ripete: amore,morte,avidità,coraggio, grandi domande e piccole risposte e non sempre espresse con la chiarezza dovuta.

LA FINESTRA DEL TEMPO é la quarta fatica. Un salto in avanti con un salto all’indietro. Una sorta di capriola perché viene rappresentata un’atmosfera già vissuta, ma con personaggi nuovi. Chi, tra i miei pochi lettori é stato attento ha già capito di cosa parlo. Ai neofiti il compito di riguardare e leggere con un minimo d’attenzione.

Dunque a voi la parola. Nel caso in cui vogliate avere i PDF dei racconti, giusto per tenerli lì a far mucchio nel PC o per leggerli con comodo senza attendere i tempi di pubblicazione non avetenull’altro da fare che richiedermelo: carloprunotto@gmail.com

A stretto giro di posta vi arriveranno.

Annunci

4 pensieri su “RACCONTI LUNGHI

  1. io il pdf già te l’ho chiesto…. devo aspettare che la “piccola me” prenda il diploma per leggerlo?

  2. @ MOMI = assolutamente no. La tua “piccola te” lo riceverà infiocchettato per Natale. Sempre che prima non mi mangi una delle renne.
    Sai com’é … la crisi !!!

  3. Vedo che ti sei organizzato. Io sono in fase avanzata di ricostruzione su vari fronti. Per ora, su wordpress sono ripartito da zero

  4. GM = Mi arrabatto e non so se la licenza edilizia sia giusta, oppure sto andando alla grande con l’abisivismo. :_)
    Spero sempre però nel condono prossimo venturo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: